Juve Stabia, ufficiale l’ingaggio di Marco Meli, centrocampista-trequartista classe 2000 che va a completare così l’organico delle Vespe per la stagione in corso.
LA CARRIERA DI MARCO MELI PRIMA DELL’APPRODO ALLA JUVE STABIA.
Meli, cresciuto calcisticamente nella Fiorentina, aveva firmato un contratto triennale col Siena nella scorsa stagione prima della mancata iscrizione della squadra toscana all’attuale campionato di lega Pro. Era quindi tra gli svincolati e come tale è stato ingaggiato dalla società stabiese. Da oggi Meli è a disposizione di mister Guido Pagliuca e potrebbe essere tra i convocati che verranno ufficializzati domani mattina per la trasferta di Cerignola.
Ha giocato precedentemente a Ravenna in serie C scendendo in campo 12 volte mentre nel campionato 2019-2020 è stato protagonista a Gubbio in 15 partite (un gol). Già Nazionale dell’Under 17, è cresciuto nelle giovanili viola in Under 17 e Primavera collezionando 25 reti e 4 assist in 109 gare.
IL COMUNICATO SULL’UFFICIALIZZAZIONE DELL’INGAGGIO DI MARCO MELI.
“La S.S. Juve Stabia comunica che Marco Meli, centrocampista classe ’00, da oggi è a disposizione di mister Guido Pagliuca. Si va a completare così l’organico della prima squadra per la stagione 2023/2024.
Il calciatore, nativo di Pontedera, è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gubbio, Ravenna e Siena.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 10:03 PotenzaPotenza, una big di Serie C segue Rocchetti
- 09:56 PotenzaPotenza, è possibile sottoscrivere la Fidelity Card
- 22:50 PotenzaPotenza-Loiacono, è fatta
- 19:27 Audace Cerignola-Potenza vietata ai tifosi rossoblu
- 19:14 CalciomercatoPicerno, mercato in fermento: due attaccanti nel mirino!
- 19:04 Serie D girone H, mister Taurino che stangata: 12 giornate di squalifica!
- 18:41 Coppa Italia Promozione: Corleto Perticara in festa, pareggio decisivo nella finale di ritorno!
- 18:29 Coppa Italia Serie D, Francavilla vicino all’impresa al "Del Conero": 1-1 ad Ancona nella semifinale d’andata!
- 17:39 PotenzaPotenza, è ufficiale l'addio con il portiere Fabrizio Alastra
- 16:41 PotenzaIl Benevento interessato a Petrungaro? Ecco come stanno le cose
- 16:33 PotenzaPotenza, la Coppa Italia di Serie C vale oro
- 16:14 PotenzaPotenza, ecco chi è in corsa per sostituire Alastra
- 15:50 PotenzaIl difensore Giacomo Sciacca ha risolto il suo contatto con il club rossoblù
- 15:15 PotenzaPotenza, anche Sciacca ai saluti: ecco la sua probabile destinazione
- 14:11 Top11 della 20ª giornata di TuttoC, c'è un calciatore del Picerno
- 13:58 PotenzaAlastra alla Team Altamura, secondo TuttoC è cosa fatta
- 21:45 PotenzaUna petizione per chiedere la riapertura della scala mobile "Prima", ecco come firmarla
- 21:05 Giudice sportivo, una giornata al collaboratore Nardo del Potenza
- 21:00 CalciomercatoIl calciomercato del girone C della Serie C Sky wifi
- 19:25 Serie C Sky wifi girone C, il programma della 21ª giornata
- 18:53 Un arbitro toscano per il Potenza, da Bari il direttore di gara per il Picerno
- 17:20 Il ds Amodio, più volte accostato al Potenza, riparte dalla Serie D!
- 17:09 Crotone, la rabbia di mister Longo: “Espulsione ingiusta, il Benevento non aveva bisogno dell’Epifania anticipata”
- 17:01 Salernitana, ultima chiamata per Raffaele: contro il Cosenza vale la panchina, ecco chi potrebbe sostituirlo!
- 16:32 Siracusa, patron Ricci fa chiarezza: “Niente smantellamento, il club andrà avanti”
- 16:18 CalciomercatoCalciomercato: la Salernitana prova a cambiare marcia, si punta al doppio colpo Lescano+Cuppone!
- 16:05 CalciomercatoCalciomercato: la capolista Benevento pronta a regalarsi due colpi di spessore!
- 15:59 UfficialeCalciomercato: Giugliano ufficiale l'addio di Nepi, ecco chi potrebbe sostituirlo!
- 22:45 Serie C Sky wifi girone C, completata la 20ª giornata il Benevento vince ed è primo da solo
- 16:36 #MondoPotenzaLE MEZZE MISURE
- 15:52 Eccellenza pugliese, Taranto senza pace si dimette patron Ladisa!
- 15:38 Serie D girone H, mister Taurino perde la testa: caos e tensione dopo Barletta–Virtus Francavilla!
- 15:23 #MondoPotenzaPotenza Calcio, rinviata l’apertura delle sottoscrizioni delle Fidelity Card!
- 15:13 PicernoPicerno-Audace Crerignola 1-1, Bertotto nel post gara: "Squadra viva, non capisco il pessimismo"
- 15:08 Rinascita Lagonegro, una sconfitta che vale la storia: biancorossi per la prima volta ai quarti di Coppa Italia A2!
- 22:37 PotenzaPotenza-Murano, si chiude dopo l'Epifania?
- 22:12 Trapani, Antonini attacca: "Accanimento incredibile, pronti alle querele fuori dai tribunali sportivi"
- 22:07 #MondoPotenzaLa Fidelity Card del Potenza Calcio, ecco come richiederla
- 21:55 UfficialeNuova avventura per l'ex Potenza Emmausso!
- 21:47 PotenzaNel dopo gara tra Potenza e Giugliano non ha parlato mister De Giorgio, ecco perchè!
- 21:43 Potenza Mister Alfano nel post partita: "Un punto importante, la squadra ha dato tutto nonostante le difficoltà"
- 20:26 PotenzaPotenza, per Alastra spunta anche il Team Altamura ma...
- 20:19 Raffaele in bilico, alta tensione alla Salernitana
- 20:17 PotenzaPotenza-Giugliano 0-0, le pagelle: muro Cucchietti, davanti si fatica
- 19:27 Eccellenza Basilicata, i risultati della 17ª giornata
- 18:28 Promozione lucana, risultati e classifica della 17ª giornata
- 18:05 Serie D girone H, risultati della 18ª giornata
- 17:43 PotenzaPotenza-Giugliano, spettatori e incasso della partita
- 17:06 COLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. Potenza-Giugliano, uno 0-0 che lascia perplessi
- 16:40 PotenzaPotenza-Giugliano 0-0: un Potenza spento e senza idee si fa imbrigliare dai campani!


