L’FC Francavilla Sul Sinni ha annunciato l’arrivo in rosa dell’argentino classe ’93, Mariano Fernando Del Col, interessante difensore centrale proveniente dall’Acireale.

E’ dunque ufficiale l’arrivo in maglia rossoblu del difensore classe ’93, Mariano Fernando Del Col. A renderlo noto è la stessa FC Francavilla attraverso i propri canali social. Il giocatore, nella prima parte di questa stagione, ha vestito la maglia dell’Acireale, formazione con la quale si è messo in mostra in 7 occasioni.

Quella in corso, è la seconda esperienza per Del Col in Serie D. Precedentemente, infatti, in quarta serie aveva giocato con il Troina, squadra nella quale aveva ricoperto un ruolo da protagonista, con 30 presenze e 1 gol, nell’edizione 2017-18.

L’argentino, tuttavia, ha anche vissuto esperienze in Serie C, vestendo prima la maglia del Siracusa e poi quella della Vibonese, per un totale di 42 gettoni tra i professionisti.

Come detto, l’annuncio dell’arrivo di Del Col, è stato dato direttamente dal club rossoblu, che per presentare il giocatore ha scritto:

“Mariano Del Col è un nuovo calciatore rossoblu,Il calciatore di origini argentine approda al Francavilla dopo le esperienze, in Lega Pro, tra le fila di Vibonese e Siracusa, e in serie D con la maglia del Troina."

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 21 gennaio 2021 alle 21:58 / Fonte: metropolitanmagazine.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print