La Ternana aspetta Cristiano Lucarelli. Ormai, le decisioni sono state prese. La società rossoverde vuole lui come allenatore e lui è pronto a scegliere Terni. In realtà, ha altre proposte che sta valutando, ma anche nelle scelte del tecnico livornese, ad oggi, quella della Ternana sembra essere la prima. Probabilmente, la nuova settimana porterà notizie. Il tecnico, al momento, è in vacanza.

Come lo stesso Lucarelli ha dichiarato al quotidiano Il Messaggero, ora si prende una vacanza a Ibiza, poi al ritrno deciderà quale strada prendere, valutando le offerte avute. Terni lo aspetta, ma come lui stesso precisa al quotidiano in questione, “non è la sola, ad aspettare“. Ha richieste pure dalla serie B. “Attenzione, però, perché a me non interessano tanto le categorie, quanto i progetti“. Dunque significa ch sarebbe pronto ad accettare anche una serie C in presenza di un disegno ambizioso. E la Ternana, le ambizoni, le ha. Spiega Lucarelli. “Dopo aver fatto tanta gavetta, anche con dei buoni risultati, ora vorrei giocarmi le mie carte sposando un progetto ambizioso e importante“.

Per la cronaca noi possiamo aggiungere che nei giorni scorsi il presidente della Ternana Bandecchi ha parlato a Roma presso la sede romana dell'Università Unicusano anche con il trainer lucano Ezio Capuano ma il club umbro in primis attende news da Cristiano Lucarelli.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 02 agosto 2020 alle 20:52 / Fonte: calciofere.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print