Colpo di mercato importante in casa Polisportiva Santa Maria, che si aggiudica le prestazioni dell’attaccante Domenico Maggio, dallo scorso gennaio in forza al Nola e che ha giocato anche in Basilicata sempre in Serie D con la maglia del Francavilla sul Sinni.

Neopromossa in Serie D, la squadra cilentana, di proprietá della famiglia Tavassi, dopo aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Gianluca Esposito per la prossima stagione, adesso pensa alla costruzione dell’organico che dovrá essere competitivo e in linea per gli obiettivi da raggiungere. Maggio è una prima punta ben strutturata e che sa fare gol in tutti i modi. È dotato di buona tecnica che lo rende adattabile anche nel gioco palla al piede.

È stato voluto fortemente proprio da mister Esposito, fino a qualche giorno fa allenatore proprio dei bianconeri di Nola. Esposito che vorrebbe portare con sè anche Raffaele Poziello: ala (ma anche seconda punta) ex Frattese e che quest’anno ha vestito la maglia proprio del Nola per qualche mese prima dello stop. Assieme a Poziello, la famiglia Tavassi vorrebbe anche Gabriele Pastore, difensore centrale ed ex Ercolanese e Gragnano. In questa stagione ha vestito la maglia dell’Anagni che comunque vorrebbe tenerlo ancora con se.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 04 luglio 2020 alle 21:53
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print