Il colpo Caturano ha scosso in maniera positiva il mercato del Potenza che sta allestendo una buon squadra capace di dire la sua in questo difficile campionato. Vediamo quali sono stati i movimenti ufficiali registrati negli ultimi giorni.

ACR MESSINA. ACR Messina comunica la risoluzione consensuale del rapporto con Gian Marco Di Stefano. Al ragazzo vanno gli auguri delle migliori fortune umane e professionali

AUDACE CERIGNOLA. Con un post social, l'Audace Cerignola comunica l'approdo in Puglia di Miguel Angel Sainz-Maza.

AVELLINO. L’Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Mantova, le prestazioni sportive del calciatore Gianmaria Zanandrea. L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Reggina 1914, le prestazioni sportive del calciatore Ramzi Aya. Nato a Roma l’8 febbraio 1990 il difensore è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina.

AZ PICERNO. Il Picerno rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, l’attaccante Giuseppe Battimelli, classe 2005. Il Picerno rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Lazio le prestazioni sportive del terzino classe 2001 Mattia Novella, il quale ha sottoscritto un contratto annuale

CROTONE. Il Football Club Crotone comunica un doppio colpo di mercato: in rossoblù arrivano Orazio Pannitteri Alessio Tribuzzi. Entrambi hanno sottoscritto un contratto triennale con scadenza fino al 30 giugno 2025.

FIDELIS ANDRIA. La Fidelis Andria comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista Endri Zenelaj. La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dallo Spartaks Jurmala del calciatore Leon Sipos.

JUVE STABIA. La Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘90, Guido Davì.

MONOPOLI. La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Radicchio, fino al 30 giugno 2023.

PESCARA. Il Pescara comunica di aver raggiunto l’accordo con l'Atalanta er l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Erdis KRAJA. La Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pescara i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Delle Monache. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo allo stesso Pescara.

POTENZA. Il Potenza Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Caturano: attaccante con esperienze in Serie A, B e C. Nato a Napoli il 3 luglio 1990, il calciatore arriva a titolo definitivo dal Cesena FC (Serie C) ed ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

TARANTO. "Benvenuto in rossoblù Saveriano". Con questo messaggio il Taranto ha annunciato l'arrivo in Puglia di Saveriano Infantino, attaccante classe '86 lo scorso anno alla Carrarese.

TURRIS. La Turris comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Frascatore (classe 1992). Il calciatore di origini romane arriva a titolo definitivo dal Pescara e si lega al club con accordo biennale.

VIRTUS FRANCAVILLA. La Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Fekete, proveniente dall’Inter., proveniente dall’Inter.

VITERBESE. La U.S. Viterbese 1908 comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Cristian Riggio, proveniente dalla Fidelis Andria. La formula è quella del trasferimento a titolo definitivo. Il difensore, classe 1996, si è formato calcisticamente nel vivaio del Crotone e vanta 133 presenze in Serie C, maturate con addosso le maglie di Catanzaro, Akragas, Monopoli e, per l’appunto, Andria. Ha inoltre all’attivo quattro reti, tutte timbrate durante la sua permanenza a Catanzaro.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 06 agosto 2022 alle 21:04 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print