Il colpo Caturano ha scosso in maniera positiva il mercato del Potenza che sta allestendo una buon squadra capace di dire la sua in questo difficile campionato. Vediamo quali sono stati i movimenti ufficiali registrati negli ultimi giorni.
ACR MESSINA. ACR Messina comunica la risoluzione consensuale del rapporto con Gian Marco Di Stefano. Al ragazzo vanno gli auguri delle migliori fortune umane e professionali
AUDACE CERIGNOLA. Con un post social, l'Audace Cerignola comunica l'approdo in Puglia di Miguel Angel Sainz-Maza.
AVELLINO. L’Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Mantova, le prestazioni sportive del calciatore Gianmaria Zanandrea. L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Reggina 1914, le prestazioni sportive del calciatore Ramzi Aya. Nato a Roma l’8 febbraio 1990 il difensore è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina.
AZ PICERNO. Il Picerno rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, l’attaccante Giuseppe Battimelli, classe 2005. Il Picerno rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Lazio le prestazioni sportive del terzino classe 2001 Mattia Novella, il quale ha sottoscritto un contratto annuale
CROTONE. Il Football Club Crotone comunica un doppio colpo di mercato: in rossoblù arrivano Orazio Pannitteri e Alessio Tribuzzi. Entrambi hanno sottoscritto un contratto triennale con scadenza fino al 30 giugno 2025.
FIDELIS ANDRIA. La Fidelis Andria comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista Endri Zenelaj. La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dallo Spartaks Jurmala del calciatore Leon Sipos.
JUVE STABIA. La Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘90, Guido Davì.
MONOPOLI. La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Radicchio, fino al 30 giugno 2023.
PESCARA. Il Pescara comunica di aver raggiunto l’accordo con l'Atalanta er l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Erdis KRAJA. La Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pescara i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Delle Monache. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo allo stesso Pescara.
POTENZA. Il Potenza Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Caturano: attaccante con esperienze in Serie A, B e C. Nato a Napoli il 3 luglio 1990, il calciatore arriva a titolo definitivo dal Cesena FC (Serie C) ed ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.
TARANTO. "Benvenuto in rossoblù Saveriano". Con questo messaggio il Taranto ha annunciato l'arrivo in Puglia di Saveriano Infantino, attaccante classe '86 lo scorso anno alla Carrarese.
TURRIS. La Turris comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Frascatore (classe 1992). Il calciatore di origini romane arriva a titolo definitivo dal Pescara e si lega al club con accordo biennale.
VIRTUS FRANCAVILLA. La Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Fekete, proveniente dall’Inter., proveniente dall’Inter.
VITERBESE. La U.S. Viterbese 1908 comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Cristian Riggio, proveniente dalla Fidelis Andria. La formula è quella del trasferimento a titolo definitivo. Il difensore, classe 1996, si è formato calcisticamente nel vivaio del Crotone e vanta 133 presenze in Serie C, maturate con addosso le maglie di Catanzaro, Akragas, Monopoli e, per l’appunto, Andria. Ha inoltre all’attivo quattro reti, tutte timbrate durante la sua permanenza a Catanzaro.
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 22:45 Serie C Sky wifi girone C, completata la 20ª giornata il Benevento vince ed è primo da solo
- 16:36 #MondoPotenzaLE MEZZE MISURE
- 15:52 Eccellenza pugliese, Taranto senza pace si dimette patron Ladisa!
- 15:38 Serie D girone H, mister Taurino perde la testa: caos e tensione dopo Barletta–Virtus Francavilla!
- 15:23 #MondoPotenzaPotenza Calcio, rinviata l’apertura delle sottoscrizioni delle Fidelity Card!
- 15:13 PicernoPicerno-Audace Crerignola 1-1, Bertotto nel post gara: "Squadra viva, non capisco il pessimismo"
- 15:08 Rinascita Lagonegro, una sconfitta che vale la storia: biancorossi per la prima volta ai quarti di Coppa Italia A2!
- 22:37 PotenzaPotenza-Murano, si chiude dopo l'Epifania?
- 22:12 Trapani, Antonini attacca: "Accanimento incredibile, pronti alle querele fuori dai tribunali sportivi"
- 22:07 #MondoPotenzaLa Fidelity Card del Potenza Calcio, ecco come richiederla
- 21:55 UfficialeNuova avventura per l'ex Potenza Emmausso!
- 21:47 PotenzaNel dopo gara tra Potenza e Giugliano non ha parlato mister De Giorgio, ecco perchè!
- 21:43 Potenza Mister Alfano nel post partita: "Un punto importante, la squadra ha dato tutto nonostante le difficoltà"
- 20:55 CalciomercatoIl calciomercato del girone C della Serie C Sky wifi
- 20:26 PotenzaPotenza, per Alastra spunta anche il Team Altamura ma...
- 20:19 Raffaele in bilico, alta tensione alla Salernitana
- 20:17 PotenzaPotenza-Giugliano 0-0, le pagelle: muro Cucchietti, davanti si fatica
- 19:27 Eccellenza Basilicata, i risultati della 17ª giornata
- 18:28 Promozione lucana, risultati e classifica della 17ª giornata
- 18:05 Serie D girone H, risultati della 18ª giornata
- 17:43 PotenzaPotenza-Giugliano, spettatori e incasso della partita
- 17:06 COLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. Potenza-Giugliano, uno 0-0 che lascia perplessi
- 16:40 PotenzaPotenza-Giugliano 0-0: un Potenza spento e senza idee si fa imbrigliare dai campani!
- 15:20 POTENZA-GIUGLIANO 0-0. I rossoblu in superiorità numerica non sfondano
- 11:26 PotenzaPotenza, parte la sperimentazione del senso unico su corso Umberto
- 23:22 Potenza-Giugliano: previsioni meteo al "Viviani"
- 22:17 PotenzaIl Potenza anti-Giugliano è (quasi) pronto
- 19:51 Rinascita Lagonegro, il 2026 si apre a Fano: ultimo step del girone di andata
- 19:03 PotenzaPotenza‑Giugliano, il dato definitivo del settore ospiti
- 17:42 PotenzaPotenza, la Ternana (per ora) non libera Loiacono
- 17:17 PotenzaPotenza, il sindaco Telesca: "Per almeno tre anni senza scale mobili"
- 16:59 PotenzaTernana-Potenza, ecco cosa ha deciso l'Osservatorio per il settore ospiti
- 15:53 UfficialeCalciomercato: doppio innesto per il Latina, arrivano un ex Potenza e un ex Picerno!
- 15:44 Trapani, guai senza fine: arriva il deferimento per violazioni amministrative!
- 15:36 CalciomercatoCalciomercato: L'ex Potenza Volpe resta nel girone C, ecco la sua nuova squadra!
- 15:27 UfficialePicerno, poker di acquisti: arriva il difensore Del Fabro!
- 15:22 PotenzaPm Gruppo Macchia, coach Orlando traccia il bilancio di metà stagione
- 15:17 #MondoPotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Potenza, solidità e identità: i rossoblù alla prova del girone di ritorno
- 15:12 Ufficiale il Giugliano ufficializza due ex Potenza: entrambi sono disponibili per il match di domani!
- 14:59 PicernoPicerno, Bertotto alla vigilia "Il mercato ci aiuterà a rinforzare la squadra, la salvezza è alla nostra portata"
- 11:58 PotenzaPotenza, salta lo scambio di portieri con la Salernitana
- 20:32 A Potenza arbitra un piemontese, al Curcio un abruzzese
- 19:55 Serie C Sky wifi girone C, il programma della 20ª giornata
- 16:38 PotenzaPotenza, De Giorgio in vista del Giugliano: "Partita difficile, ma vogliamo partire con il piede giusto"
- 16:19 UfficialeCalciomercato: Catania che colpo, è ufficiale il capocannoniere Bruzzaniti!
- 16:16 CalciomercatoPicerno, non è finita qui: dopo il tris di ufficialità, è fatta per altri due acquisti tra cui un clamoroso ritorno!
- 16:04 UfficialeCalciomercato: l'ex Potenza Rillo è un nuovo giocatore del Picerno!
- 15:35 UfficialeCalciomercato: Salernitana, rivoluzione in difesa nel primo giorno di mercato!
- 15:23 UfficialeCalciomercato: Picerno non solo acquisti, ufficiale una doppia cessione!
- 15:11 Siracusa, parla il Ds Laneri: "aspettiamo con fiducia, non saremo un altro caso Rimini"


