Le ufficialità di oggi relative al girone meridionale della Serie C con i movimenti delle compagini del raggruppamento che include anche il Potenza.
• • • •
Bari, il terzino Costa si trasferisce all'Entella - La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con le società Bari e Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa.
Ceduto in prestito al Como Giovanni Terrani - Giovanni Terrani al Como 1907 a titolo temporaneo dal Bari fino al 30 giugno 2021. Trequartista laterale, classe 1994, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e vanta più di 100 presenze in Serie C e quasi 50 in Serie B con il Perugia, dal 2017 al 2019. La scorsa stagione con i pugliesi è arrivato fino alla finale dei playoff di Serie C.
Catania, preso il portiere Santurro dal Bologna - Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bologna Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Santurro, nato a Parma il 29 febbraio 1992.
Catanzaro, fatta per Salines - Il difensore centrale Emmanuele Salines, 19enne campano, vestirà la maglia del Catanzaro. Nella scorsa stagione il difensore ha militato nel Foggia, collezionando 15 presenze e segnando due gol. Salines si lega al club giallorosso con un contratto biennale.
Juve Stabia, arriva Accursio Bentivegna - La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Accursio Bentivegna, classe ’96, fino al 30 giugno 2023. Queste le prime dichiarazioni: “Sono molto felice di essere a Castellammare di Stabia. Arrivo in una società importante e voglio mettercela tutta per fare bene con questi colori”.
Paganese, annuale al portiere Fasan - La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo con il calciatore Leonardo Fasan, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino al 2021.
Turris, dal Napoli arriva in prestito D'Ignazio - La Turris rinforza ulteriormente la corsia sinistra comunicando l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive dell'esterno basso Luigi D'Ignazio, che arriva in prestito dal Napoli per la stagione 2020-2021. Il terzino mancino (classe 1998), cresciuto nel settore giovanile partenopeo, è reduce dall'esperienza in prestito alla Carrarese.
Vibonese, preso Leandro Vitiello - L’U.S. Vibonese Calcio comunica di essersi assicurata la prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Leandro Vitiello, classe 1985
Arriva Laaribi a centrocampo - L’U.S. Vibonese Calcio comunica di essersi assicurata la prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Mohamed Laaribi, centrocampista classe '93. Mohamed Laaribi il 12 agosto aveva firmato un contratto con il Picerno, svincolato dopo la retrocessione dei lucani in Serie D (NdR).
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 19:10 CalciomercatoNuova avventura in Serie D per l'ex Potenza Maddaloni
- 18:56 UfficialeMercato Ferrandina: arriva un giovane under a rafforzare il centrocampo
- 18:48 Mister Barilari: Girone C durissimo, ma le favorite reggono. Il Potenza? Attenzione…
- 18:28 Salernitana, Faggiano: "La squadra è forte, non prenderemo nessuno tra gli svincolati"
- 18:17 CalciomercatoFoggia, in arrivo un nuovo portiere: si avvicina l’ufficialità
- 17:18 PotenzaPotenza, controlli dei Carabinieri, un arresto per droga in Centro
- 14:17 PotenzaL'ex attaccante Felice Evacuo: "Ecco cosa penso sulla squadra allestita da De Vito"
- 13:56 UfficialeUfficiale, Mattia Rossetti è un calciatore della Sarnese
- 13:37 PotenzaFabrizio Posado è il nuovo Club Referee Manager del Potenza
- 12:15 PotenzaA proposito di "coperture"... e di finanziamenti "bloccati"
- 12:01 Il Benevento regala 100 abbonamenti agli studenti e 100 ai loro accompagnatori
- 11:35 Antonello Giosa si racconta: "I ricordi che ho a Potenza sono splendidi. Sono convinto che i rossoblu saranno protagonisti"
- 11:23 Salernitana, battuta l'Atalanta U23, primo posto solitario a punteggio pieno
- 11:04 Potenza-Az Picerno, biglietti in vendita da questa mattina
- 18:25 Ecco il valore delle rose del girone C secondo Transfermarkt: la posizione del Potenza
- 18:09 “Il calcio non si vince con la tecnologia”: patron Vigorito frena sull’FVS
- 17:57 Un minuto di silenzio in tutte le gare del fine settimana: il motivo della decisione
- 17:48 UfficialeUfficiale l'addio tra Potenza e Mattia Rossetti
- 14:10 CalciomercatoMelfi, decisione a sorpresa: Abbenante non è più l’allenatore al suo posto Mimmo Di Corato
- 13:50 Salernitana, prove di fuga
- 13:32 4ª giornata, la Top11 di TuttoC, c'è anche un calciatore del Potenza
- 19:42 Il pilota potentino Rocco Mazzola trionfa nel Campionato Italiano GT Endurance!
- 19:30 Cosenza ambizioso, Ricciardi avverte le avversarie: “Abbiamo tutto per tornare subito in Serie B”
- 19:16 Monopoli, Chiricallo sposa la linea Macchia: “Servono strutture adeguate o ogni ambizione è vana”
- 18:43 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza e per il Picerno
- 17:16 Il Crotone sottoposto ad amministrazione giudiziaria per 12 mesi
- 16:54 Triestina senza pace, altra penalizzazione di 13 punti
- 15:31 Invicta Matera, schema geniale su corner, il gol diventa virale
- 15:04 Il derby potentino affidato a un arbitro marchigiano
- 13:39 Coppa Italia di Serie C, il programma del secondo turno eliminatorio
- 12:04 PotenzaAddio tra il Potenza e Mattia Rossetti, l'attaccante in D alla Sarnese
- 11:21 Katia Buchicchio è Miss Italia 2025, la prima lucana
- 19:31 Cambio al vertice della Legione Carabinieri “Basilicata” arriva il Generale di Brigata Luca Mennitti
- 18:53 Cambio al vertice della Ternana? C’è anche Ferrero dietro le quinte
- 18:30 Patron Guarascio sui pochi tifosi: “Perché andare allo stadio quando ci sono Sky e il mare?”
- 18:21 PicernoPicerno ko, De Luca non cerca alibi: “Responsabilità mia, ma il gruppo crescerà”
- 18:05 Undici metri di pura follia: la Serie D regala una domenica da ricordare
- 17:38 Cavese, atto vandalico in Curva Sud "Catello Mari", ignoti hanno divelto le recinzioni
- 15:05 Concluse le indagini per rissa tra alcuni calciatori del Potenza e tifosi
- 13:39 #MondoPotenzaSerie C, Girone C: il regno dell’equilibrio
- 11:27 Il Messina in liquidazione giudiziale, campionato di Serie D a rischio
- 22:27 Serie C Sky wifi girone C i risultati della quarta giornata
- 21:24 Picerno, il Dg Greco: "Il Potenza è una delle migliori squadre del girone ma mi aspetto una risposta immediata"
- 20:22 PotenzaGiovanili Potenza, vincono all'esordio U17 e U15
- 20:02 Serie D girone H, i risultati della 2ª giornata, un punto per Francavilla e Ferrandina
- 19:17 Eccellenza lucana, i risultati della 2ª giornata, guidano San Cataldo, Oppido e Policoro
- 19:03 Promozione lucana, i risultati della 2ª giornata. In vetta Lavello e Matera
- 14:52 PotenzaTanti addetti ai lavori hanno assistito alla gara del Viviani tra Potenza e Crotone