Molto caldo l'asse di calciomercato tra Ascoli e Bari. Dopo aver definito lo scambio di terzini sinistri tra il 30enne Tommaso D'Orazio ed il 24enne Daniele Sarzi Puttini , bianconeri e biancorossi hanno chiuso anche la trattativa per l'approdo alla corte di Andrea Sottil del 27enne attaccante napoletano Simone Simeri ex Potenza, legato ai Galletti da un contratto fino al 30 Giugno 2023. Operazione impostata su un prestito fino al 30 Giugno 2021 con diritto di riscatto. Il ragazzo a metà pomeriggio è già arrivato nel capoluogo piceno per sbrigare gli ultimi dettagli burocratici ed aggregarsi al gruppo da domani dopo tampone e visite mediche.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 08:46 PotenzaIL FATTORE "S"
- 02:15 Il Latina dopo la sconfitta contro il Cerignola ha esonerato il tecnico Bruno
- 00:00 PotenzaPotenza-Casarano 3-1, le pagelle: Schimmenti imprendibile e Selleri devastante
- 23:20 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 16ª giornata
- 23:03 Serie D girone H, i risultati della 14ª giornata. Male le lucane
- 23:02 Eccellenza lucana, i risultati della 13ª giornata, il Melfi mantiene la vetta, si avvicinano Oppido e San Cataldo
- 23:01 Promozione lucana, i risultati della 13ª giornata. Il Corleto Perticara si riprende la vetta
- 23:00 PotenzaPotenza-Casarano, spettatori e incasso della partita
- 22:45 PotenzaPotenza-Casarano 3-1: i rossoblù travolgono i pugliesi con una prestazione superlativa!
- 20:30 Potenza-Casarano 3-1. I rossoblù riscaldano il gelo del Viviani
- 19:29 POTENZA-CASARANO, le formazioni ufficiali
- 16:56 Serie B Calcio a 5: Potenza battuto dal Cetraro nel big match dell’ottava giornata!
- 16:32 Trapani, patron Antonini al veleno: "Progetto Trapani fallito, Babbo Natale se ne va e non mette più un euro"
- 16:19 Mario Somma lascia il calcio: finisce un viaggio lungo 399 panchine!
- 16:08 Dopo 32 anni ritorna la sfida tra Potenza e Casarano
- 07:00 Potenza-Casarano, ecco dove vedere la partita in tv
- 00:30 Il Bari perde 5-0 a Empoli: tensione all'aeroporto di Pisa, calciatore biancorosso dà calcio a un tifoso che lo contestava
- 21:35 PotenzaPotenza-Casarano, il dato aggiornato sulla prevendita
- 20:06 Giocare con un fuorigioco
- 19:45 Potenza-Casarano: previsioni meteo al "Viviani"
- 19:12 PotenzaIl Potenza anti-Casarano è (quasi) pronto
- 19:07 PotenzaPotenza‑Casarano, il dato definitivo del settore ospiti
- 18:45 Potenza-Casarano: saranno due gli ex della partita!
- 18:18 PicernoPicerno, mister Bertotto dopo la sconfitta con il Catania: "Orgoglioso della prestazione dei ragazzi"
- 18:03 PicernoPicerno sconfitto di misura al "Curcio": al Catania basta il gol di Forte dopo 2 minuti
- 17:55 Casarano, il tecnico Di Bari: "Il Potenza è una squadra esperta ma noi giocheremo per vincere"
- 17:44 PotenzaPrimavera 3, il Potenza mantiene la vetta: spettacolare 2–2 nel big match col Catania
- 16:19 PicernoIl match tra Picerno e Catania è iniziato con 10 minuti di ritardo, ecco perché
- 12:41 PotenzaPotenza, De Giorgio alla vigilia del Casarano: "Gruppo in crescita, vogliamo sfruttare il fattore campo"
- 12:16 Girone C, parte il 16° turno: questo pomeriggio si giocano 4 gare!
- 12:03 PotenzaScatta oggi il weekend del settore giovanile: Primavera, U15 e U17 accendono il sabato!
- 07:00 L'ex allenatore del Potenza Biagioni sulla vicenda Rimini: "Il sistema dei controlli è ridicolo, si sapeva dall'estate"
- 02:20 PotenzaPotenza, al momento la prevendita per il match contro il Casarano non decolla
- 22:17 CalciomercatoIl Casarano senza Malcore nella trasferta di Potenza, il calciatore ha rescisso con il club pugliese
- 20:45 PotenzaPotenza-Casarano, mancherà il pubblico delle grandi occasioni?
- 19:11 Potenza-Casarano, ecco quanti biglietti sono volati via (al momento) per il settore ospiti
- 18:49 PotenzaPotenza-Casarano, prolungato l'orario delle scale mobili
- 18:45 Arbitro umbro per il Potenza, abruzzese per Picerno-Catania
- 18:38 L'ex Messina Modica fa la storia del calcio Maltese!
- 18:31 CalciomercatoIl Cosenza per rafforzare la propria difesa ha messo nel mirino un terzino appena svincolato dal Rimini!
- 18:27 PicernoPicerno, Bertotto carica i suoi: "Catania costruito per vincere. Servirà perfezione nei dettagli"
- 18:20 Serie C, Marani duro: "L’esclusione del Rimini, una brutta notizia per tutto il sistema"
- 18:02 Coppa Italia Serie C, ecco quando si giocherà il match tra Potenza e Crotone
- 17:35 Giudice sportivo, le decisioni relative agli ottavi di Coppa Italia
- 16:44 Giudice sportivo le decisioni relative alla 15ª giornata di campionato
- 12:05 Come cambia la classifica del girone B dopo l'esclusione dei romagnoli
- 12:01 Addio Rimini, la FIGC revoca l'affiliazione
- 21:39 CalciomercatoUn difensore che piaceva al Potenza si accasa al Barletta
- 18:57 PicernoRuben Garcia lascia il Picerno dopo quattro stagioni: il dg Greco lo ringrazia: "Uomo vero e professionista esemplare"
- 18:50 Foggia, la società prova a fare pace con i tifosi: "Tornate allo stadio, onoriamo i colori rossoneri"


