DAVIDE GIGLIO. In chiusura l'ingaggio del calciatore Davide Giglio da parte del Ferrandina.

JUSTO D'ANGELO. Il Francavilla in Sinni sta per chiudere l'ingaggio del centrocampista classe 2001 Justo D'Angelo, la scorsa stagione all'Acireale.

GIANFRANCO GIULIODORI. AS Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il Cerignola per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Gianfranco Giuliodori. Il club ringrazia Gianfranco per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali”.

MARIO PREZIOSO. Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver acquisito a titolo definitivo, il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Mario Presioso. Il centrocampista, classe 1996, ha firmato un accordo su base biennale. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, esordisce tra i professionisti nella stagione 2015/2016 con la maglia del Melfi. L’anno successivo è protagonista con la maglia della Virtus Francavilla totalizzando 37 presenze e 3 reti. Nell’estate 2018 passa alla Vibonese, dove in una stagione e mezzo centra 50 presenze e 5 reti, prima di trasferirsi nel gennaio 2020 al Cosenza in Serie B: 6 le apparizioni totali. In seguito esperienze importanti con: Modena, Virtus Francavilla, Ancona e Potenza dove totalizza 122 presenze totali e 6 reti. Nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Campobasso, Serie C Girone B: 21 presenze e 1 rete. Il calciatore in carriera può vantare oltre 250 presenze tra i professionisti. 

GIACOMO RICCI. Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Cosenza per il trasferimento a titolo definitivo del difensore Giacomo Ricci. Il calciatore, classe 1996, ha firmato un contratto che lo legherà al Club giallorosso fino al 30 giugno 2028.

DINO MEHIC. Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la Società Virtus Verona per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Dino Mehic. Il calciatore, classe 2003, ha firmato un contratto che lo legherà al Club sannita fino al 30 giugno 2028.

ANTONIO IMPUTATO. La SS Monopoli 1966 comunica di aver depositato la documentazione per il trasferimento a titolo definitivo di Antonio Imputato. Il calciatore ha sottoscritto con il club biancoverde un accordo con scadenza al 30 giugno 2027. Centrocampista di destra, classe 2004 (è nato il 2 settembre), cresciuto nelle giovanili della Spal (con cui ha giocato 24 partite con 4 gol in Primavera 2), ha indossato anche le maglie di Mestre e Andria. In serie D ha collezionato finora 55 presenze, 2 reti e 5 assist. Imputato ha già raggiunto il ritiro di Moccone e sarà immediatamente a disposizione di mister Colombo.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 19:37 / Fonte: Web & C
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print