In attesa della promozione in Serie B, la Reggina ha già iniziato a muoversi sul mercato e sembra voler puntare in grande. Nella giornata di oggi è stato accostato agli amaranto un nome che sin da subito fatto impazzire i tifosi reggini quasi increduli per via della caratura del giocatore rapportata alla categoria in cui che, eventualmente, andrebbe a militare.

Si tratta dell’attaccante francese Jérémy Ménez, vecchia conoscenza del calcio italiano viste le sue esperienze con le maglie di Roma e Milan. Secondo quanto riportato da alfredopedullà.com, infatti, alla Reggina piace molto il 33enne attualmente di proprietà del Paris FC (club di League 2), con il quale è in scadenza e dal quale si svincolerà il primo luglio.

C’è già stato qualche contatto tra il club calabrese (che starebbe pensando di proporre un biennale) e l’entourage del giocatore (il quale tornerebbe volentieri in Italia), anche se è ancora prematuro parlare di vera e propria trattativa. Ciò che è certo è che le ambizioni della Reggina continuano ad essere sempre più alte, con una B sempre più attesa, giorno dopo giorno…

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 29 maggio 2020 alle 20:50 / Fonte: tiforeggina.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print