Clamoroso: Ciccio Lodi ha rescisso con la Triestina, club di Serie C al quale era legato ancora da un contratto, accettando il trasferimento in D nel Girone I. Giocherà con il Fc Messina, club ambizioso che ha centrato un colpo di grande effetto. Lodi aveva manifestato l'idea di avvicinarsi a casa, il tecnico Pino Rigoli, suo estimatore, ha discusso con i dirigenti e l'affare verrà ufficializzato entro qualche ora. Le parti sono d'accordo, entro due giorni Lodi sarà nella città dello Stretto per cominciare gli allenamenti. Per il fantasista campano contratto di un anno e mezzo.

Lodi ha scritto pagine di storia indimenticabili con la maglia del Catania, giocando quattro campionati in Serie A, dal 2011 al 2014 (con un intermezzo nel Genoa), poi altre tre stagioni in C fino al 2020: 20 gol in A, 23 in C e tante giocate d'autore.

A Trieste in questa stagione era stato schierato 17 volte, un gol all'attivo. «Mi avvicino a casa, è una scelta di vita, in Sicilia ho famiglia e ho ancora tanta voglia di giocare», le sue motivazioni.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 20 gennaio 2021 alle 21:46 / Fonte: lasicilia.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print