La Juve Stabia si porta a casa Ugo Passos Dell’Orfanello terzino sinistro brasiliano acquistato dal Lavello in Serie D.Il ragazzo poteva finire al Potenza con i lucani che come noto hanno avuto una prelazione su alcuni calciatori del Lavello dato che tra i due club si è instaurato un ottimo rapporto.

La Juve Stabia ha ufficializzato anche l’arrivo di Ugo Passos Dell’Orfanello, terzino sinistro brasiliano classe 2000, in attesa di ufficializzare anche l’arrivo di un altro difensore di sinistra, Ciro Panico classe 1999, dal Cosenza ed ex Potenza.Il Potenza non ha affondato il colpo su Dell'Orfanello solo perchè i rosso-blù sia a destra e sia a sinistra sono veramente al completo soprattutto dopo l'arrivo di Zampano e Dkidak.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla USD Lavello, del difensore Ugo Passos Dell’Orfanello, classe ’00.

Il calciatore, natio di Río de Janeiro (Brasile), è cresciuto calcisticamente nel Flamengo e ha vestito anche le maglie della Lucchese e del Ghivizzano.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Approdo in una piazza incredibile, conosciuta anche in Brasile. Darò il massimo per i miei compagni e per tutti i nostri tifosi per raggiungere i nostri obiettivi”.

Dell’Orfanello ha scelto il 13 come numero di maglia.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 20 gennaio 2022 alle 19:55 / Fonte: vivicentro.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print