Il Casarano continua a muoversi con decisione sul mercato. Dopo diversi rinforzi già ufficializzati, il club salentino è molto vicino a Bright Gyamfi, terzino destro ghanese classe 1995, reduce dall’ultima stagione al Messina.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Gyamfi vanta oltre 70 presenze in Serie B con Benevento, Reggiana e Cosenza, oltre a un’esperienza in Lega Pro con il Potenza, dove ha collezionato 46 presenze ufficiali. Un profilo di esperienza e corsa che piace molto alla dirigenza rossazzurra per rinforzare la fascia destra.

Mentre secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, la Pro Patria è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e guarda con interesse al mercato degli svincolati.

 Il primo nome sulla lista della società lombarda è Rosario Maddaloni, difensore centrale classe 1998, attualmente senza contratto dopo l’ultima stagione con la Fidelis Andria, dove ha totalizzato 11 presenze e 1 gol. Cresciuto nel vivaio del Palermo, Maddaloni ha accumulato oltre 70 presenze in Serie C, vestendo le maglie di Rende, Cesena, Lucchese, Imolese e Potenza.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 16:12 / Fonte: TuttoC
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print