Giorgio Perinetti, direttore dell'area tecnica dell'Avellino, come riportato da ottopagine ha parlato così del momento. "Mi sembra un po' precoce il giudizio sull'operato. Anche l'anno scorso, non ottenendo il primo posto, non credo che sia giudicabile in maniera negativa. Anche perché così l'ha interpretato la proprietà. Questo è un posto dove tutti vogliono venire, tutti vogliono tornare per cui è chiaro che c'è tanta concorrenza.La delusione è condivisibile perché tutti speravamo di fare meglio, di conquistare una vittoria e di mettere alle spalle questo brutto inizio, soprattutto quello di Picerno che ha condizionato tutto. Naturalmente le cose vengono una dietro l'altra, oggi abbiamo affrontato un avversario forte e che ha fatto un mercato importante. Abbiamo avuto degli spunti interessanti, rischiando anche qualcosina. Non è ancora la squadra che dobbiamo vedere. Eravamo limitati nei cambi, non c'erano centrocampisti a disposizione. Questo non viene mai detto perché chiaramente l'Avellino deve vincere contro chiunque giochi. In panchina avevamo tre giocatori inutilizzabili e due ragazzi, quindi non avevamo neanche i cambi sufficienti per arrivare a cinque. Poi Rocca ha preso una brutta botta e ha stretto i denti. Sono una serie di situazioni che vanno ad incidere in un momento in cui non siamo brillanti e tranquilli. Il pubblico alla fine ha manifestato delusione, ma i tifosi non hanno ancora visto il vero Avellino. Non è una scusante, ma una considerazione che dobbiamo tenere conto. Dobbiamo migliorare, crescere e toglierci queste remore perché, non giocando in scioltezza e non rischiando, siamo più prevedibili".
Altre notizie - Le avversarie
Altre notizie
- 19:16 Ternana nel caos, scontro totale tra proprietà e Comune: patron Rizzo "Valutiamo decisione estreme"
- 18:58 Dalla Serie C alle notti di Champions: la rinascita dell’ex Potenza Polito con l’Hamrun Spartans!
- 18:33 Paura per il Foggia: incidente tra il pullman rossonero e un furgoncino in città
- 18:20 Da Catania insistono: Velotto ex addetto agli arbitri degli etnei: "L'arbitro si è prestato al gioco del Potenza, gol di Rolfini regolare"
- 17:50 Anche il Cerignola si lamenta delle decisioni arbitrali, Maiuri: "Rigore clamoroso non concesso su Vitale"
- 17:48 COLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 16:30 PicernoPiove sul bagnato per il Picerno che perde Bocic e Santaniello
- 16:04 PotenzaTanti addetti ai lavori hanno assistito al big match tra Potenza e Catania
- 16:01 Volley A2, Rinascita Lagonegro rimonta e batte l'Emma Villas Codyeco Lupi Siena
- 15:52 PotenzaGiovanili, Potenza U15 e U17 KO con il Giugliano
- 15:20 Eccellenza femminile, parte male il Potenza
- 15:16 CalciomercatoNuovo portiere per il Monopoli, prossimo avversario del Potenza
- 10:56 PotenzaPotenza-Catania, bocciata la direzione del sig. Colaninno di Nola
- 09:40 È sempre più crisi per il Giugliano di Capuano, a Benevento arriva la quinta sconfitta consecutiva
- 00:34 #MondoPotenzaPerchè offendere il Potenza e la città di Potenza?
- 23:25 Risultati della 18ª di serie C girone C. Il Catania è fermato dal Potenza e il Benevento lo agguanta
- 22:49 PotenzaI FISCHI
- 22:49 Serie D girone H, i risultati della 16ª giornata. Giornata nera per le lucane
- 22:24 PotenzaIl presidente rossoblù Donato Macchia non ha seguito il match tra Potenza e Catania, ecco perchè
- 22:15 Eccellenza Basilicata, i risultati della 15ª giornata. Comandano Melfi e Oppido
- 21:53 Promozione lucana, risultati e classifica della 15ª giornata. In testa Matera e Genzano
- 21:46 PotenzaPotenza-Catania 1-1, le pagelle: punto d’oro in piena emergenza
- 21:00 Stoici!
- 19:41 Potenza-Catania, Rolfini: "Gol regolare annullato, grande amarezza per il risultato"
- 19:29 Potenza-Catania, Toscano: "Meritavamo di vincere, ma la partita è stata condizionata da episodi dubbi"
- 19:15 PotenzaPotenza, De Giorgio esalta il gruppo: "In dieci per 91 minuti, abbiamo dimostrato il nostro valore"
- 19:10 PotenzaImpresa rossoblù: pari col Catania con una squadra decimata
- 18:20 PotenzaPotenza-Catania 1-1: rossoblù eroici con l'uomo in meno, la capolista si ferma al Viviani!
- 16:45 PotenzaPotenza-Catania, spettatori e incasso della partita
- 14:30 Potenza-Catania 1-1. Che capolavoro!
- 13:38 POTENZA-CATANIA, le formazioni ufficiali
- 12:59 PicernoPicerno, Bertotto dopo la sconfitta contro la Salernitana: "Prestazione buona, ma non basta ora servono punti"
- 12:53 Serie C, PM Volley frenata in Campania: successo netto per Pontecagnano!
- 12:43 Prima battuta d’arresto per la Basilicata Nuoto 2000 nella trasferta di Roma!
- 12:33 Serie B, Potenza C5: i rossoblù piegano il Ferrandina e volano in zona playoff!
- 12:07 Basket serie B: sette giorni perfetti per la Basilia BCC, Ariano Irpina battuta e terza vittoria di fila!
- 00:59 Potenza-Catania, dove vedere il match in tv
- 22:55 PotenzaPotenza-Catania, come procede la prevendita? Le ultime dalla biglietteria
- 22:20 Potenza-Catania: previsioni meteo al "Viviani"
- 21:20 PotenzaAlla cena di Natale del Potenza era presente anche la sorella dell'attaccante dell'Inter e della Nazionale Pio Esposito, ecco perchè
- 20:37 PotenzaIl Potenza anti-Catania è (quasi) pronto
- 19:05 Paura per il ds della Salernitana Faggiano, trasportato al San Carlo di Potenza
- 18:55 Catania, il tecnico Toscano: "Nessuna prova del nove a Potenza. Caturano? Mi auguro che sarà determinante al Viviani"
- 18:07 Felice Evacuo: "Potenza è un campo difficilissimo, trasferta complicata per il Catania"
- 17:20 PotenzaPotenza, la Primavera 3 impatta 2-2 ad Arezzo
- 17:03 PicernoPicerno-Salernitana, spettatori e incasso della partita
- 16:53 PicernoBeffa all'ultimo respiro. La Salernitana espugna Picerno
- 12:07 PotenzaFine settimana intenso per il settore giovanile, in Eccellenza femminile le rossoblù a caccia del tris. Ecco tutti gli impegni!
- 02:40 PotenzaL'ENTUSIAMO RITROVATO


