Stavolta è davvero addio: Delio Rossi lascia il Foggia. Dopo il tentativo di dimissioni già avvenuto nel mese di settembre – poi rientrato – l’allenatore ha deciso di chiudere la sua avventura sulla panchina dei “Satanelli”. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, durante il summit di ieri è arrivata la decisione definitiva di separarsi, maturata anche a seguito di alcuni dissidi interni al gruppo.

Il direttore sportivo Carlo Musa si è subito messo al lavoro per individuare il nuovo tecnico e, dopo ore di riflessione, la scelta è ricaduta su Enrico Barilari, allenatore reduce dall’esperienza al Sorrento e già collaboratore di Musa ai tempi del Sestri Levante. L’accordo è ormai vicino: Barilari sta infatti risolvendo il contratto che lo lega ancora al club campano fino al termine della stagione in corso.

L’ufficialità dell’addio di Rossi è attesa in giornata, mentre in serata potrebbe arrivare la fumata bianca per il nuovo allenatore. A quel punto scatterà la corsa contro il tempo per permettere a Barilari di essere in panchina già domenica sera contro il Benevento.

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 18:40 / Fonte: Calciobenevento.it
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print