Non c’è pace per il Giugliano, che incassa un’altra sconfitta e vede aggravarsi una crisi ormai evidente. Il ko casalingo contro il Team Altamura (0-1, rete di Mogentale a inizio ripresa) rappresenta il quinto risultato negativo consecutivo per i gialloblù, considerando anche l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Ternana lo scorso 26 novembre.
Limitandosi al campionato, per la squadra di Ezio Capuano si tratta della quarta sconfitta di fila, con l’ultimo successo che risale all’8 novembre, nella trasferta di Caravaggio contro l’Atalanta U23.
Il bilancio stagionale del tecnico salernitano, tra tutte le competizioni, parla chiaro: tre vittorie e sei sconfitte, un rendimento altalenante che alimenta interrogativi sul futuro della panchina. Il Giugliano è ora pienamente invischiato nella lotta per evitare i playout e la situazione, se non invertita in tempi brevi, potrebbe portare la società a valutazioni importanti.
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Le avversarie
Altre notizie
- 20:43 Giugliano, quinto ko di fila: scricchiola la panchina di Capuano?
- 20:34 Semifinale di Coppa Italia di serie D, sarà Ancona-Francavilla in Sinni
- 20:10 CalciomercatoL'agente De Rosa: "Caturano resta a Catania, fake news l'interessamento del Cerignola"
- 20:05 Sorrento, Mister Serpini: "Pari giusto. Primo tempo di grande livello, i ragazzi meritavano il punto"
- 19:54 PotenzaMister De Giorgio dopo il pareggio contro il Sorrento: "Partita preparata bene ma troppi errori. Serve maturità per chiuderle"
- 19:25 PotenzaAcquedotto Lucano, ancora possibili disservizi nel Centro Storico di Potenza
- 19:11 PotenzaDimostrazione di... Potenza!
- 18:25 PotenzaSorrento-Potenza 2-2, le pagelle: luci e ombre per i rossoblù, squadra poco lucida nel finale
- 17:40 Sorrento-Potenza, gli spettatori della partita
- 16:51 PotenzaSorrento-Potenza 2-2: il Potenza butta alle ortiche la vittoria, nel finale è Crecco a gelare il "Viviani"
- 14:30 Sorrento-Potenza 2-2. Rossoblù ripresi nel finale
- 13:47 SORRENTO-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 04:30 Foggia, niente aereo: squadra in Sicilia con 9 ore di pullman
- 04:07 Sorrento, parla Bolsius: "Vogliamo regalare una soddisfazione ai nostri tifosi"
- 02:51 Sorrento-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 23:10 Sorrento-Potenza: previsioni meteo al "Viviani"
- 23:05 PotenzaIl Potenza anti-Sorrento è (quasi) pronto
- 22:14 PotenzaPotenza, chiude lo storico panificio Corvino dopo oltre 50 anni di attività
- 22:00 PotenzaSorrento-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati venduti
- 20:03 PotenzaFine settimana intenso per il settore giovanile, al via anche l’Eccellenza femminile. Ecco tutti gli impegni!
- 19:51 Serie C, girone C, ecco il programma delle gare dalla 2^ alla 4^ giornata di ritorno!
- 19:50 L'ex Potenza Emmausso: "Sono ambizioso, il mio obiettivo resta la serie A"
- 19:29 PotenzaAcque torbide alla diga del Camastra, continuano i disservizi
- 19:20 PotenzaL'approfondimento di TuttoC: ecco chi sono gli "stakanovisti" del Potenza!
- 19:05 PicernoEsposito e Picerno: un legame senza tempo, rinnovo nel segno della continuità!
- 16:12 Anche Daniele Orsato promuove l'fvs: "Primo bilancio positivo, le espulsioni dei tecnici azzerate"
- 14:44 Serie C Sky wifi, il programma della 17ª giornata del girone C
- 13:38 PotenzaLa Salernitana per gennaio mette nel mirino un altro ex Potenza
- 13:31 PotenzaPotenza, ecco quando si accenderanno le luminarie natalizie nel centro storico
- 13:25 Il presidente della Lega Pro Marani promuove l'Fvs: "Sono diminuite le proteste"
- 03:05 Il Sorrento senza il centrocampista Franco nel match di Potenza, il calciatore è vicino all'addio con il club campano
- 18:37 La Fiamma Olimpica, ecco quando arriverà a Potenza e chi saranno i tedofori
- 18:23 PotenzaTroppa pioggia, acque torbide alla diga del Camastra, disservizi al Centro Storico ma non solo...
- 18:21 L'ex Potenza Rocchi nel mirino di diversi top club di Serie C!
- 18:00 Coppa Italia Promozione: la finale sarà Corleto Perticara-Viggiano!
- 18:00 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Il Sorrento è una squadra di qualità con meno punti per quanto prodotto in campo"
- 17:44 Coppa Italia Serie D: impresa storica del Francavilla che batte la Nocerina e approda in semifinale!
- 16:56 PotenzaPotenza, emergenza in attacco: chi giocherà contro il Sorrento?
- 16:43 PotenzaPotenza, i Carabinieri intercettano e arrestano gruppo criminale in trasferta
- 16:36 La Rinascita Lagonegro rialza la voce: Taranto superata per 3-0
- 15:58 Il Giro d'Italia torna in Basilicata con tappa di arrivo a Potenza
- 08:10 PotenzaNella notte lieve scossa di terremoto a Potenza
- 18:09 Serie C, Girone C: presente anche un giocatore del Potenza nella Top 11 della sedicesima giornata!
- 18:04 Monopoli, doppio sì: Colombo fino al 2027, Chiricallo fino al 2028!
- 17:55 PicernoPetito saluta il Picerno: per lui si aprono le porte della Serie D!
- 17:28 Sorrento-Potenza, tutte le info sui biglietti
- 08:00 Ricordate Tosoni? Pesante squalifica per l'ex presidente e penalizzazione per il Matera
- 07:00 Sarò Franco... Cupparo: "La quinta tappa del Giro è una promozione straordinaria per i Parchi del Pollino e Appennino Lucano"


