La società F.c.Trapani 1905 comunica che alla luce della decisione della propria tifoseria organizzata di non entrare all’interno dello Stadio Provinciale domenica prossima per assistere alla sfida in programma alle ore 14,30, valevole per la trentunesima giornata del campionato serie C Sky Wi-Fi Girone C, fra l’F.c. Trapani 1905 ed il Crotone, per una migliore organizzazione dell’evento, il settore Curva Nord resterà chiuso.
Su decisione del Presidente Valerio Antonini, i possessori dell’ abbonamento di detto settore, che volessero entrare all’interno dello Stadio Provinciale, avranno la possibilità da domani, Sabato 7 Marzo, presso la biglietteria di Via Sicilia, di ritirare, esibendo il proprio abbonamento e senza alcuna aggiunta economica,il tagliando del settore Gradinata.
Altre notizie - Le avversarie
Altre notizie
- 12:32 Foggia, in vista della sfida contro il Potenza prezzi ridotti: patron Casillo chiama a raccolta il pubblico, “Adesso serve esserci, tutti"
- 12:08 Foggia-Potenza, sarà la sfida degli ex: quattro ritorni allo Zaccheria!
- 11:45 Foggia, in vista del Potenza parla l'ex Giron: "Chiediamo scusa ai tifosi per i risultati, contro il Potenza è fondamentale"
- 11:35 CalciomercatoFoggia, è ufficiale l'arrivo di un centrocampista ex Genoa!
- 11:20 Trapani-Crotone senza Curva Nord: Antonini la chiude dopo la protesta degli ultras!
- 11:12 girone C, ecco la Top 11 del trentesimo turno!
- 20:07 Giudice sportivo, girone C nessuna sanzione per le lucane
- 19:39 Allo Zaccheria arbitra l'umbro Dini, a Cava Iacobellis di Pisa
- 18:45 Picerno, tutto il rammarico di Bertotto: "Prestazione positiva, peccato per le occasioni sfumate"
- 18:44 Un punto a testa tra Picerno e Atalanta U23: finisce 1-1 al Curcio
- 18:35 PotenzaDopo gara Potenza-Cosenza, il Ds Di Bari: "Sono qui per chiedere scusa ai tifosi"
- 18:34 Cosenza, il vice Nuti soddisfatto: “Quattro gol a una squadra forte, i ragazzi meritano i complimenti”
- 11:37 Foggia-Potenza, sono disponibili i tagliandi del settore ospiti dello Zaccheria
- 01:03 PotenzaIL CONFRONTO
- 00:32 PotenzaPotenza, mister De Giorgio resta al suo posto
- 23:58 PotenzaPotenza-Cosenza 1-4, le pagelle: Cucchietti notte da incubo, errori e blackout al "Viviani"
- 23:26 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 30ª giornata. Potenza inesistente
- 22:47 PotenzaPotenza-Cosenza, spettatori e incasso della partita
- 22:40 PotenzaPOTENZA-COSENZA 1-4: pesantissima debacle per i rossoblù che escono tra i fischi del "Viviani"
- 20:30 Potenza-Cosenza 1-4. Rossoblù spenti e deludenti
- 19:32 POTENZA-COSENZA, le formazioni ufficiali
- 17:55 PotenzaPotenza-Cavese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
- 14:58 Serie C girone C, ancora un deferimento per Siracusa e Trapani
- 14:33 Cosenza, i convocati di mister Buscè per la partita con il Potenza
- 14:06 Volley A2, Rinascita Lagonegro lotta e mostra carattere ma è sconfitta a Taranto
- 13:26 CalciomercatoÈ sempre tempo di mercato, il Foggia tessera un centrocampista francese
- 00:00 Potenza-Cosenza, dove vedere la partita in tv
- 23:19 Potenza-Cosenza: previsioni meteo al "Viviani"
- 22:25 Cosenza, il tecnico Buscè alla vigilia della trasferta di Potenza: "Affrontiamo una squadra tosta"
- 22:10 PotenzaIl Potenza anti-Cosenza è (quasi) pronto
- 21:09 Trapani verso l’esclusione? Ecco come cambierebbe la classifica per Potenza e Picerno senza i granata
- 20:48 Il Cosenza ha rischiato di arrivare a Potenza con colazione a sacco
- 19:14 PotenzaSedici anni dopo, Potenza e Cosenza di nuovo faccia a faccia al Viviani!
- 18:50 Cosenza, ecco la situazione dell'infermeria in vista della sfida del "Viviani"
- 18:19 Siracusa, il ds Laneri: "Progetto tecnico compromesso ma questa squadra non mollerà"
- 16:03 PotenzaPotenza, il ministro Nordio atterra al Federale e l'elicottero rovina il sintentico
- 15:11 PotenzaPotenza-Cosenza, ecco quanti biglietti erano stati venduti per il settore ospiti
- 14:43 PotenzaPotenza-Cosenza, disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Cosenza
- 12:14 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Il Cosenza ha una rosa forte, ci aspetta un'altra partita difficile"
- 19:11 Due giornate a Buscè: il tecnico del Cosenza non sarà in panchina al Viviani!
- 19:05 Catania, esodo a Benevento: polverizzati in pochi minuti i 1400 biglietti del settore ospiti!
- 18:57 Monopoli, lo stadio "Veneziani" si rifà il look!
- 18:40 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 30^ giornata per le due lucane!
- 18:33 Girone C, ecco la top 11 del ventinovesimo turno!
- 18:28 PicernoIl difensore Del Fabro: "Picerno che bella scoperta, vogliamo toglierci tante soddisfazioni!
- 18:18 Dal laboratorio della Serie C alla vetrina internazionale: l’FVS fa scuola e presto potrebbe sbarcare in Premier League!
- 15:00 PotenzaIl potentino Francesco Colonnese ha assistito al match del "Viviani" tra Potenza e Benevento
- 12:00 Anche l'ex calciatore del Potenza Danilo D'Ambrosio bloccato a Dubai: "Siamo terrorizzati"


