Prosegue senza sosta la contestazione alla società del Cosenza Calcio. Nel corso del primo tempo della sfida contro il Brescia, dalla Curva Sud vuota sbuca uno striscione. Anzi, quattro. Parafrasando un film di Pieraccioni, “Vattene in tutte le lingue del mondo”. Negli striscioni c’è infatti scritto “Go away”, “Vattene”, “Vavatinni”. Per chiudere con un inequivocabile “Chiaro?”. Tutto maiuscolo, ovviamente. Un invito neanche troppo velato al presidente Guarasacio e all’ad Scalise a lasciare il comando della società.
Anche la Curva Nord continua la propria contestazione alla società del Cosenza Calcio. Ingresso al 13′ circa, con tanto di passaggio sotto la Tribuna Blu Centrale con cori riservati proprio a Guarascio e Scalise. Due minuti dopo l’ingresso nel settore riservato, da dove continuano i cori.
Continua dunque la contestazione della tifoseria alla società. Non solo gli ultras, visto che al passaggio del tifo organizzato sotto la Blu Centrale con tanto di cori, gran parte delle Tribune ha applaudito e cantato. Impassibile nel frangente il proprietario del sodalizio rossoblù così come l’ad.
Una contestazione, quella alla società, che ormai prosegue da tempo. Quella di oggi arriva a meno di ventiquattr’ore di distanza dalle dichiarazioni di Alfredo Citrigno, che ai nostri microfoni aveva dichiarato in esclusiva di essere pronto alla riapertura delle trattative per acquisire il sodalizio rossoblù da Eugenio Guarascio. Resta da vedere se, dopo l’ennesima dimostrazione di opposizione avanzata dall’intera tifoseria, il proprietario di Ecologia Oggi resterà fermo sulle proprie posizioni o cambierà idea, risiedendosi al tavolo con l’imprenditore cosentino.
Autore: Redazione
Altre notizie - Mondo Calcio
Altre notizie
- 23:38 Serie C Sky wifi girone C, 36ª giornata i risultati. Il Potenza regola il Sorrento, domani in campo il Picerno
- 23:11 #MondoPotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Potenza-Sorrento 3-0, è un Potenza in crescita
- 22:46 PotenzaPOTENZA-SORRENTO 3-0: i rossoblù festeggiano la coppa con un sonoro tris!
- 22:31 Quarti Playoff, gara 1 al Prata di Pordenone (3-1) ma la Rinascita Lagonegro c'è
- 22:30 Serie D girone H, i risultati della 31ª giornata. Vince il Francavilla, debacle interna per il Ferrandina
- 22:29 Eccellenza lucana, i risultati della 29ª giornata
- 22:28 Promozione Basilicata, i risultati della 29ª giornata
- 20:30 Potenza-Sorrento 3-0. I rossoblù di De Giorgio calano il tris
- 19:37 POTENZA-SORRENTO, le formazioni ufficiali
- 16:37 In mattinata scossa di terremoto nel potentino
- 00:33 PotenzaLa prima al "Viviani" con la Coppa
- 00:00 Potenza-Sorrento, dove vedere la partita in tv
- 19:36 PotenzaIl Potenza anti-Sorrento è (quasi) pronto
- 18:26 PotenzaPrimavera 3, Potenza travolgente: 0-5 a Gubbio e qualificazione già in cassaforte
- 18:15 Potenza-Sorrento: previsioni meteo al "Viviani"
- 16:24 CalciomercatoIl Monopoli anticipa tutti e si assicura uno dei migliori prospetti dell’intera Serie D!
- 16:23 Sorrento, Crecco: "Abbiamo necessità di fare risultato, il Potenza..."
- 16:09 Un anno dopo, tutto cambia: Silvio Baldini dalla C alla panchina della nazionale!
- 17:58 Siracusa, colletta dei tifosi per pagare la trasferta di Foggia!
- 16:41 Anche la Ternana rischia il fallimento, Bandecchi: "Nessuna rassicurazione dalla famiglia Rizzo, rifiutata la nostra offerta"
- 16:33 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Il Sorrento è una buona squadra, mi aspetto una partita impegnativa"
- 21:19 Sono giorni decisivi per il futuro del Siracusa
- 20:59 PotenzaIl Potenza fa tappa alla Prefettura di Potenza
- 17:58 Girone C, finisce in pareggio il recupero tra Atalanta U23 e Cavese!
- 17:52 Salernitana, finalmente ci siamo: patron Iervolino al passo d'addio!
- 17:40 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 36^ giornata per le due lucane!
- 17:40 Potenza-Sorrento, al via la vendita dei tagliandi per il settore ospiti ma con una limitazione
- 17:35 Giro d’Italia 2026, fondi regionali per il rifacimento delle strade
- 19:37 PotenzaVisita del Potenza in Regione, patron Macchia: "Il calcio può essere un volano per la crescita della Basilicata"
- 18:58 PotenzaIn vendita i biglietti per Potenza-Sorrento, le info
- 18:43 PotenzaIl Presidente della Regione Vito Bardi riceve il Potenza
- 18:22 CalciomercatoPotenza, attenzione: club di Serie B su Felippe
- 18:03 Il ds del Cerignola, Elio Di Toro, potrebbe salutare gli ofantini ma restare in Puglia!
- 17:58 Girone C, due giocatori del Picerno protagonisti nella Top 11 della 35^ giornata!
- 20:21 Giudice sportivo le decisioni relative alla 35ª giornata di campionato
- 19:37 PotenzaIl Potenza Calcio con la Coppa Italia in visita al Comune
- 19:01 Serie D, per la promozione in C in molti gironi sarà lotta fino alla fine
- 18:47 Serie D, dopo la Scafatese anche Treviso e Grosseto festeggiano la promozione in C
- 18:24 CalciomercatoAlastra-Altamura, avanti insieme: esercitata l’opzione di rinnovo!
- 18:20 PotenzaPotenza, a Casarano una battuta di arresto inattesa
- 18:15 PicernoPicerno, la soddisfazione di mister De Luca: "Abbiamo fatto un passo in avanti per la salvezza, vittoria meritata"
- 18:15 PicernoPicerno da sogno: espugnata Catania e salvezza sempre più vicina!
- 17:56 Casarano, mister Di Bari nel post gara: "Abbiamo fatto una buona partita, potevamo chiuderla nel primo tempo"
- 14:31 Waldo Kantor confermato alla guida della Rinascita Lagonegro per la stagione 2026/2027
- 21:25 PotenzaÈ Jacopo Murano il capocannoniere di Coppa
- 21:02 PotenzaL'analisi post partita di mister Gerardo Alfano
- 20:06 Serie C Sky wifi girone C, 35ª giornata, cade il Potenza, impresa Picerno. Benevento in B
- 19:55 Il Potenza si congratula con il Benevento
- 19:49 PotenzaCasarano-Potenza, ecco perchè De Giorgio non ha guidato la squadra dalla panchina
- 19:44 Il Benevento vince a Salerno e dopo tre anni torna in B


