Considerando che il "Viviani" resterà chiuso ai suoi tifosi in maniera certa fino al sette Ottobre ecco che ai tifosi del Potenza non resta che seguire le partite dei rosso-blù su Eleven Sport in tv o in streaming. Questa piattaforma diventa anche l’unico modo per vedere le gare del Potenza in casa o fuori casa per i supporters del leone rampante.

La brutta notizia è che il prezzo rispetto all’anno precedente si è alzato. I tifosi potranno usufruire di due tipi di abbonamento: quello mensile che costa 7,90 euro al mese e quello stagionale 77,99 in un’ unica soluzione. Quello per l’intero campionato è attualmente scontato a 69,99 per i nuovi abbonati, 59,99 per chi già era iscritto alla piattaforma l’anno precedente e 49,99 per chi aveva l’offerta per tutta la stagione. Con entrambe le tipologie sarà possibile vedere tutta la stagione della Serie C, inclusi anche play off e play out, e tutte le partite di campionato e di Coppa della Superlega, il massimo campionato italiano di pallavolo.

Come iscriversi? Basta andare nel sito, registrarsi o fare il login e poi seguire le procedure spiegate in modo chiaro da Eleven Sport. Già il domani 27 settembre, Potenza-Catanzaro sarà trasmessa da Eleven Sport.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 settembre 2020 alle 20:55 / Fonte: calciogrifo.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print