Non è sorto alcun dubbio sull’autenticità della fideiussione emessa da Generali Italia Spa ai fini dell’ammissione al campionato del Trapani Calcio.
In merito alle notizie di stampa circa una presunta irregolarità della fideiussione già presentata in originale e a mano presso la sede della Lega B ai fini dell’iscrizione al campionato del Trapani Calcio e già confermata nella sua validità, per fare chiarezza ed onde evitare inutili allarmismi, si comunica quanto segue.
Nell’ambito delle verifiche per l’ammissione al campionato di Serie B delle Società sportive che hanno inviato entro i termini la domanda di iscrizione e tutta la documentazione necessaria, sono state richieste ai soggetti che hanno emesso le polizze fideiussorie ulteriori conferme, al fine di scongiurare il rischio del verificarsi di situazioni che potrebbero, anche durante la stagione sportiva, alterare la regolarità della competizione e la serenità delle squadre.
Per quanto riguarda il Trapani Calcio è stata richiesta alla Direzione Generale di Generali Italia Spa di confermare l’autenticità della fideiussione emessa. La Direzione Generale di Generali Italia Spa ha già provveduto a riscontrare via pec la richiesta pervenuta da Deloitte, confermando l’assoluta autenticità della fideiussione e la conseguente copertura della stessa.
Non è sorto pertanto presso la sede della Lega B alcun dubbio sull’autenticità della fideiussione emessa da Generali Italia Spa ai fini dell’ammissione al campionato del Trapani Calcio.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:56 Capuano: "Play Off, ecco le mie favorite"
- 16:56 Trapani, il tecnico Aronica: "Sul campo 49 punti come il Potenza, con il Presidente rapporto di stima"
- 20:20 Il ds del Latina Condò: "Se c'era una squadra che doveva vincere la Coppa Italia era il Latina"
- 18:37 Girone C, ecco la Top 11 del trentottesimo e ultimo turno di campionato!
- 18:35 Serie C, campionato da record: superati per la prima volta tre milioni di spettatori negli stadi!
- 18:25 PicernoPicerno, la rivincita di mister De Luca : "Sono ritornato con lo stesso entusiasmo, salvezza merito del gruppo, sul futuro..."
- 18:20 Terremoto in C: ritorna l'incubo scommesse, maxi squalifica per tre calciatori!
- 18:13 PotenzaCucchietti, il "para-rigori", bestia nera del Monopoli!
- 17:58 PotenzaPotenza, l'emozione del "Samurai" Murano: "Aver vinto la coppa da potentino è qualcosa di indescrivibile"
- 21:21 Caos arbitri anche in Serie C? Nelle ultime ore un esposto contro il designatore Orsato
- 18:32 Basket Serie B, la Basilia Potenza espugna Marigliano e conquista Gara 1 della semifinale playoff!
- 18:19 Girone C, Chirico è il re dei bomber, ecco la classifica completa dei marcatori!
- 18:11 Arezzo, mister Bucchi sui playoff: "Attenti al Potenza, giocare al Viviani non è semplice"
- 18:02 PicernoPicerno, il DG Greco sul futuro: "Devo prendere qualche giorno di riflessione, anno duro"
- 17:55 PotenzaPotenza, Maisto nel post gara: "Contento per il gol, nei play off vogliamo essere protagonisti"
- 17:47 Playoff Serie C, addio FVS
- 17:40 Giudice sportivo, le decisioni relative alla 38ª e ultima giornata di campionato!
- 14:06 Carabinieri, contrasto al lavoro sommerso e irregolare. Due le denunce
- 20:04 PotenzaPotenza, patron Donato Macchia: "Ecco quanto abbiamo sborsato per la scadenza del 16 aprile"
- 18:59 PotenzaPlayoff Serie C, sorpresa Potenza: ecco quanto vale per i bookmaker
- 18:26 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia supera la Belenergia con una grande prestazione e centra la quarta vittoria consecuitva!
- 18:25 Serie B, Pallanuoto: Si chiude con un pareggio contro la capolista Salerno la regular season della Basilicata Nuoto 2000!
- 18:11 Siracusa, arriva la retrocessione in serie D dopo un solo anno!
- 18:04 Serie C, le date e gli orari del primo turno dei Playoff!
- 17:53 Trapani, la furia di Antonini: "Non molliamo di un centimetro. Riavremo almeno 13 punti"
- 17:46 FIGC, ecco i criteri per riammissioni, sostituzioni e ripescaggi!
- 15:25 Nasce la Supercoppa Regionale Serie C di Trenitalia
- 14:58 PotenzaIl Potenza e la Coppa Italia all'Istituto Comprensivo Busciolano
- 14:43 Il Foggia retrocede, Casillo: "Ci abbiamo provato, ora ripescaggio o squadra per ammazzare la D"
- 11:26 Il Sorrento conquista la salvezza, il dg Starace: "Obiettivo raggiunto, risultato non affatto scontato"
- 11:05 Il Trapani chiede la sospensione di playoff e playout
- 01:28 Monopoli, il tecnico Colombo: "Sono soddisfatto della prestazione della squadra, il Potenza..."
- 01:01 Potenza220 a 229
- 23:22 PotenzaPotenza-Monopoli 2-2, le pagelle: Erradi e Cucchietti i migliori, Rocchetti in giornata no
- 22:15 PotenzaPotenza, mister De Giorgio nel post gara: "Secondo tempo di qualità, arriviamo bene ai playoff"
- 21:46 PotenzaPotenza-Monopoli, spettatori e incasso della partita
- 20:42 Serie C Sky Wifi, il calendario e il regolamento dei play off. Il Potenza in campo il 10 maggio
- 20:30 Serie C Sky wifi girone C, ultima giornata: risultati e verdetti
- 20:11 PotenzaPOTENZA-MONOPOLI 2-2: i rossoblù terminano la stagione regolare con un pareggio pirotecnico!
- 20:01 Eccellenza lucana, i risultati dei play off e dei play out. Colpo Santarcangiolese, l'Avigliano sfiora l'impresa
- 20:01 Promozione lucana, i risultati dei play off e dei play out. La finale è Pietragalla-Murese
- 20:00 Serie D girone H, i risultati della 33ª giornata. Vince il Ferrandina, buon pareggio del Francavilla
- 18:00 Potenza-Monopoli 2-2. I rossoblù chiudono la regular season con un pareggio
- 17:17 POTENZA-MONOPOLI, le formazioni ufficiali
- 00:00 Potenza-Monopoli, dove vedere la partita in tv
- 21:08 PotenzaIl Potenza anti-Monopoli è (quasi) pronto
- 19:05 Trapani, il ds Volume: "A gennaio ho pregato Kirwan in ginocchio di rimanere"
- 18:18 Monopoli, il tecnico Colombo: "Potenza avversario difficile, non mi aspetto regali"
- 17:31 PotenzaPlayoff Primavera 3, il Potenza non va oltre il 2-2 nella semifinale di andata contro il Catania
- 12:48 PotenzaPotenza, prorogata la sospensione per l'autovelox a Varco D'Izzo!
