Che la Fidelis Andria, nel momento in cui si è accordata con il Barletta per l'acquisizione dell'intero cartellino del giovane centrocampista, classe '96, Antonio Matera, avesse fatto un colpo lo si sapeva, ma dopo l'ultima prodezza che ha anche regalato i tre punti ai federiciani nel derby contro il Taranto probabilmente, solo ora, qualcuno nella città della disfida si sta mangiando le mani. Eh si perché il baby talento poteva far comodo ai biancorossi per un duplice scopo: avere un giovane di indiscusse qualità in rosa da poter schierare tranquillamente nel campionato di Prima Divisione, magari da gennaio (visto che al ragazzo non manca neanche il carattere, ndr) e poter guadagnare un giorno un gruzzoletto sicuramente più cospicuo rispetto a quello che la Fidelis Andria ha versato per prelevarlo a titolo definitivo. L'impellente bisogno di monetizzare per risolvere questioni pregresse, però, ha spinto la dirigenza barlettana a cedere alla corte fatta al calciatore da quella federiciana e così ora a godersi la bravura del giovane ragazzo e quello che ne conseguirà in futuro è il sodalizio biancoazzurro.
«Come ho ricevuto palla mi sono girato e senza accorgermi della distanza ho calciato - ha dichiarato il tesserato azzurro nel post Taranto -. Quando mi sono accorto di aver segnato non ci ho creduto. Spero di continuare a segnare nel corso della stagione, magari già dalla prossima gara utile che per me non sarà quella di Potenza visto che – conclude il centrocampista - con l'ammonizione di oggi dovrò scontare una squalifica».
Autore: Redazione TuttoPotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:05 POTENZA-CASARANO, le formazioni ufficiali
- 13:36 PotenzaUFFICIALE, MATHEUS LUZ PRIVEATO DOS SANTOS NUOVO ATTACCANTE DEL POTENZA CALCIO
- 11:59 PotenzaLa nota del Potenza: "Acquistare tagliando con largo anticipo, botteghino aperto fino alle 21"
- 23:59 Potenza-Casarano, ecco dove vedere la partita in tv
- 21:21 PotenzaPotenza-Casarano, domani si parte: ecco che atmosfera si attende al "Viviani"
- 21:09 Casarano, il tecnico Di Bari: "A Bari prestazione importante, attenzione al Potenza"
- 20:47 PotenzaIl Potenza anti-Casarano è (quasi) pronto
- 19:04 PotenzaPotenza-Casarano, il dato definitivo del settore ospiti
- 16:08 PotenzaPotenza, ufficiale la firma del difensore Cornelius Staver
- 14:35 PotenzaPotenza, l'arrivo di Dos Santos apre alla cessione di Petrungaro?
- 14:19 PotenzaPotenza, Staver verso la firma: in arrivo il tesseramento
- 13:16 PotenzaVerso Potenza-Casarano, mister Tisci: "In queste settimane abbiamo lavorato bene, incontriamo una squadra organizzata"
- 18:59 Potenza e provinciaII concerto di beneficenza di Arisa si terrà il 2 settembre a Muro Lucano...
- 17:05 PotenzaConferenza stampa Tisci, domani il tecnico parla in vista di Potenza-Casarano
- 14:50 PotenzaIl Potenza blinda D'Auria, il rinnovo è a un passo
- 14:39 PotenzaPotenza, l'esterno d'attacco arriva dalla Juve Stabia?
- 12:27 Potenza e provinciaAZ Picerno, domenica rossoblu, dopo il Savoia la presentazione della squadra
- 10:30 PotenzaPotenza-Casarano, le info sui biglietti
- 20:48 NewsPillole e voci di calciomercato
- 19:58 PotenzaIl Potenza sbarca su Antenna Sud
- 19:17 PotenzaCoppa Italia Regionale Trenitalia, definito l'orario di Potenza-Monopoli
- 18:07 PotenzaUna precisazione e le nostre scuse ai lettori e al Potenza Calcio
- 16:02 PotenzaPotenza, il progetto è ridimensionato? Il pensiero di Vincenzo Baldi
- 15:46 PotenzaPotenza, ecco cosa dice il bilancio 2025: tutti i numeri della società rossoblù
- 14:40 SportTaranto 2026, conto alla rovescia per i XX Giochi del Mediterraneo
- 14:22 PotenzaCalciomercato, Bari su Petrungaro, il Potenza pensa a Pacciardi
- 14:14 Niente Casarano per l'attaccante Ferrari, va al Guidonia
- 13:42 PotenzaStriamo di Salerno arbitrerà l'esordio in campionato del Potenza
- 12:17 PotenzaUnità d’Italia, a Potenza 166° anniversario dell’insurrezione contro la Guardia nazionale Borbonica
- 11:41 Rinascita Lagonegro, Pasquale Sangineto confermato nel ruolo di speaker e telecronista
- 22:59 SportPillole e voci di calciomercato
- 16:16 Potenza, rosa in evoluzione: il mercato ridisegna valori e gerarchie
- 16:09 Casarano eliminato dalla Coppa Italia Serie C, Di Bari: "Abbiamo creato tantissimo, resto comunque soddisfatto"
- 15:46 Servizi di Ferragosto e contrasto allo spaccio: i carabinieri sequestrano cocaina e pericolose sostanze psichedeliche sintetiche nel potentino
- 10:58 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? L'opinione di Giovanni Benedetto
- 00:20 PotenzaPrimavera 3, il cammino del Potenza nel prossimo campionato
- 23:38 PotenzaCoppa Italia Regionale Trenitalia, gli accoppiamenti dei sedicesimi
- 23:11 Coppa Italia Regionale Trenitalia, i risultati del primo turno
- 22:49 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? Il pensiero di Paolo Di Muro
- 21:53 SportPillole e voci di calciomercato
- 21:33 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? Diteci la vostra
- 20:58 PotenzaNubifragio su Potenza: forte pioggia e vento, diversi interventi dei Vigili del Fuoco
- 20:11 Il Frosinone stende con un poker la Juve Stabia di De Giorgio
- 10:42 BUON FERRAGOSTO
- 22:20 SportPillole e voci di calciomercato
- 21:54 NewsAZ Picerno-Barletta 2-1: rimonta lucana e qualificazione al secondo turno di Coppa Italia
- 17:31 FocusAZ Picerno-Barletta di Coppa Italia Regionale Trenitalia inaugura la nuova stagione di Lega Pro
- 17:13 SportFranco Lerda riparte dall’Imperia: nuova avventura per l’ex Potenza
- 17:04 SportCatania, risolta la grana fideiussione. Ufficiale il ritorno di Flavio Russo
- 16:54 PotenzaPotenza, definite le guide tecniche per la prossima stagione


