Il presidente del Potenza Salvatore Caiata a breve potrebbe rompere gli indugi ed ufficializzare il suo quinto anno di reggenza in seno al club lucano ma come diciamo ogni giorni si attendono prima novità dal Tribunale di Siena.

Intanto la Sbm/Gruppo Lauro resta alla finestra in attesa di novità con i misteriosi investitori che restano sempre interessati al Potenza ma a quanto pare ad un prezzo adesso diverso da quanto espresso dalle parti nelle Pec di inizio mese.

Insomma la Sbm si è defilata dalla trattativa ma non si ritira definitivamente dalla corsa per l’acquisizione del Potenza che interessa ancora al Gruppo Lauro anche se il presidente Caiata non sembra essere comunque intenzionato ne a lasciare il club e soprattutto di cederlo agli interessati.

Ad oggi, però sembra che nessuna delle condizioni indispensabili richieste da Caiata abbiano fatto breccia dalla parte della Sbm ma più di qualche ambasciatore (senza portare pena) fino a qualche giorno fa ha provato a tenere comunque viva una intesa che sembra ad oggi lontana.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 24 maggio 2021 alle 20:45
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print