Settimo esonero nel girone C della Serie C. All'indomani della sconfitta sul campo della Virtus Francavilla il Brindisi ha infatti comunicato di aver sollevato Ciro Danucci dall'incarico di allenatore della prima squadra insieme al vice Marco Perrone.

L'ex difensore, tra le altre, di Cesena e Ternana, oltre che dello stesso Brindisi, artefice della promozione dalla D nella scorsa stagione, paga un inizio di campionato deficitario, che dopo 15 giornate vede i penultimi in classifica con appena 10 punti e ben 29 reti incassate.

"A Mister Danucci e al suo vice Perrone i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera ed un sincero ringraziamento per l’impegno sin qui profuso - si legge nella nota ufficiale della società - La promozione in Serie C ottenuta dopo 33 anni di assenza rimarrà incisa per sempre nella storia del club adriatico".La guida della prima squadra è stata temporaneamente affidata al tecnico della Primavera Nicola Losacco, ma la società è al lavoro per individuare il sostituto di Danucci, che potrebbe debuttare già domenica sera alle 20.45 quando al Fanuzzi arriverà il Crotone.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 28 novembre 2023 alle 19:02 / Fonte: itasportpress.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print