Sono quattro i rapporti di addestramento tecnico sottoscritti dall'AZ Picerno, ai fini della valorizzazione dei giovani di proprietà rossoblù. In questi giorni, il Direttore Generale Vincenzo Greco ha instaurato i rapporti di addestramento tecnico con i giovani classe 2003: Elia Summa, Rocco Leone, Andrea Santarcangelo e Michele Orsi, tutti lucani.

Questa è la dimostrazione che la Società crede fortemente nei propri giovani con un occhio di riguardo per i giovani del proprio territorio. Summa, Orsi, Leone e Santarcangelo hanno dimostrato in questi anni le loro qualità, la grande determinazione e la voglia di crescere.

Nel frattempo si rinforza il parco Under dei melandrini che annunciano il 2001 Nicolò Monti con esperienze a Caserta, Fano e nella Recanatese.

Continua a lavorare senza sosta anche per il reparto Under l'AZ Picerno. In data odierna è stato raggiunto l'accorto per il difensore Niccolò Monti, nell'ultima stagione alla Casertana. Terzino sinistro, classe 2001. Nativo di Bologna, nonostante la giovane età, nell'ultimo campionato da protagonista con la Casertana (34 presenze) e lo scorso anno in Serie C con l'Alma Juventus Fano (19 presenze). In precedenza, due stagioni in D con oltre 50 presenze con la maglia della Recanatese. Nonostante la giovane età, conta già oltre 100 presenze tra serie C e D. Il giovane calciatore ha firmato oggi alla presenza del Direttore Generale Vincenzo Greco.

Sezione: Qui Picerno / Data: Gio 07 luglio 2022 alle 19:44 / Fonte: Ufficio Stampa AZ Picerno
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print