Conferme e new entry per lo staff di Mister Barbiero. In questi giorni in attesa che inizi ufficialmente la preparazione della Cave del Sole al prossimo campionato, la società del Presidente Carlomagno ha confermato la presenza sulla panchina del secondo allenatore, Mister Dino Viggiano. Il tecnico lucano della Val d’Agri, già lo scorso anno è stato al fianco di mister Barbiero e vanta esperienze nel settore dei campionati giovanili con la DMB Pallavolo Villa D’Agri, nella serie B e nella A2 con l’Antares di Sala Consilina (SA) nonché selezionatore regionale e docente FIPAV Basilicata. 

“Non vedo l'ora di ricominciare- scandisce chiaramente mister Viaggiano alla sua prima intervista stagionale-  Sono pronto, come sempre, a dare il massimo  e ricambiare con professionalità, passione ed entusiasmo la fiducia che la Società ha riposto in me anche quest’anno. La stagione scorsa ci ha lasciato tantissime indicazioni e forti motivazioni  che ci  saranno utili  a programmare e svolgere al meglio il nostro lavoro- sottolinea il tecnico della val d’Agri-  tutto questo per raggiungere gli obiettivi prefissati per questa nuova annata sportiva. La società e il mister hanno costruito un ottimo roster composto da un mix di atleti giovanissimi e atleti esperti.Tutti insieme lavoreremo duro per regalare al nostro Presidente, a tutta la società e ai nostri tifosi una stagione ricca di gioie e soddisfazioni”, conclude Viggiano. Alla coppia Barbiero- Viggiano si unisce una new entry per quanto riguarda le tabulazioni e le analisi di gioco , ovvero lo scoutman Simone di Lorenzo, proveniente dal Catania , che formazione che milita in A3. 

In attesa che cominci la preparazione fissata il 18 agosto, in casa Cave del Sole iniziano i preparativi da parte della società affinché ogni tassello sia in ordine per il settimo anno di A2 della società lucana che è ormai un riferimento per l’intera Regione.

Sezione: Altri Sport / Data: Sab 06 agosto 2022 alle 19:59 / Fonte: PAOLA VAIANO addetto stampa Cave del SOLE  Lagonegro 
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print