Da martedì 19 a giovedì 21 luglio ritorna il Volley Mercato, il classico appuntamento estivo della Serie A Credem Banca, fermato nelle ultime edizioni dal Covid.

Sarà il Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, alle porte di Bologna, ad ospitare i dirigenti dei 54 Club (Superlega, A2 e A3) che vivranno una fitta agenda di incontri e panel di approfondimento.

L’Ufficio Tesseramenti della FIPAV si trasferirà sede del Volley Mercato. Chiuso il mercato, sarà ancora possibile tesserare giocatori ma questi potranno scendere in campo solo dopo la terza giornata.

Martedì 19 luglio sono previsti incontri per le Segreterie di Club, con l’Ufficio Tesseramento, un primo Media Day per i nuovi Uffici Stampa, una riunione con allenatore e dirigenti e il Settore Nazionale Ufficiali di gara, la Consulta di Serie A3. Mercoledì 20 luglio in agenda ci sarà il Consiglio di Amministrazione e la Consulta di Serie A2, la riunione di SuperLega con i dirigenti di Volleyball World, due panel sul Fan Engagement e ChainOn, e il Media Day.

Giovedì 21 luglio i Club sono convocati in Assemblea. La tre giorni si concluderà alle 14.30 con la presentazione dei calendari del 78° Campionato Serie A Credem Banca e della Stagione 2022/23.

“Il volley mercato segna per noi l’inizio ufficiale della stagione- spiega il ds Tortorella- completati tutti gli adempimenti, inizieremo a pensare all’inizio della preparazione. Siamo onorati di poter far parte di queste giornate che come sempre la Lega pallavolo organizza in maniera egregia. Era un appuntamento che aspettavamo da tempo e che finalmente è ritornato ad essere cruciale”, conclude Tortorella. 

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 18 luglio 2022 alle 13:25 / Fonte: Paola Vaiano addetto stampa Cave del Sole Lagonegro 
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print