Campionato Nazionale 1 Livello Serie C femminile girone A 26 giornata
ASEM VOLLEY BARI - PM VOLLEY POTENZA: 3-0
(25-23, 25-19, 25-23)

La PM Volley Potenza chiude la stagione regolare a Bari con una sconfitta per 3-0 che nel risultato è rotonda ma che in effetti è stata sempre combattuta dalle potentine.

Il sestetto di coach Marco Orlando, nell’anticipo della ventiseiesima giornata, disputa comunque un match ad alta intensità con parziali alti mettendo spesso in difficoltà l’Asem che precede le potentine al nono posto. La sostanza del campionato non cambia perché sia Asem che PM Volley disputeranno i play-out, per le potentine l’avversario sarà la dodicesima classificata del girone B che ad oggi è, a meno di grosse sorprese, la Bee Volley Lecce che chiuderà il campionato domenica in casa della capolista Monteroni.

Venendo alla gara tutti e tre i parziali sono stati equilibrati con primo e terzo set chiusi sul 25-23 con grandissima intensità e nel mezzo il secondo chiuso comunque sul 25-19 che dimostra che la gara è stata combattuta. Adesso un po’ di meritato riposo per la squadra per ricaricare le batterie e prepararsi ai play-out che prenderanno il via dal week-end del 13-14 maggio con la gara di andata che si giocherà a Potenza, il ritorno fissato per il 20-21 maggio ed eventuale bella fissata per il 27-28 maggio anche in questo caso, se necessario, si giocherà a Potenza.

Sezione: Altri Sport / Data: Gio 04 maggio 2023 alle 18:54 / Fonte: Ufficio Stampa PM Volley Asd Potenza
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print