Campionato Serie C femminile - girone A - 24° giornata - 22-04-2023
ZEST TERLIZZI - PM VOLLEY POTENZA 3-0 (25-22, 25-18, 25-16)
Non riesce l'impresa alla PM Volley Potenza che a Terlizzi deve cedere il passo alla Zest che si impone per 3-0. Nonostante la sconfitta ancora una prova positiva per il sestetto di coach Marco Orlando che si destreggia molto bene contro un avversario di alta classifica e che consolida la propria posizione di classifica.
Nel primo set la PM Volley tiene bene il campo e prende le misure dell'avversario ma la Zest sfrutta il fattore casalingo e va avanti nella serie con il 25-22. Nel secondo parziale Di Camillo e compagne provano a rientrare ma Terlizzi è arcigno e riesce ad arginare gli attacchi delle rossoblù, si va sul 2-0 (25-18). Nel terzo set subentra anche un po' di stanchezza in casa PM Volley e ne approfitta la Zest per chiudere sul definitivo 25-16.
Settimana prossima ultimo impegno casalingo per la stagione regolare, la PM Volley anticipa l'appuntamento con la Serie C a sabato 29 aprile contro Don Milani Volley con prima battuta fissata alle ore 19:30. Domenica 30 aprile invece la PM Volley è impegnata per la Final Four Under 14 con le ragazzine terribili di coach Elena Ligrani che sfideranno al mattino le pari età del Camarda Bernalda, chi vince accederà alla finalissima del pomeriggio contro la vincente del match tra Asci Potenza e Geco Francavilla.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Altri Sport
Altre notizie
- 15:26 FocusPotenza, l’attacco vola: 21 gol e una velocità da... Champions
- 15:02 Potenza e provinciaPicerno, De Luca: «Sul 2-2 dovevamo essere più attenti. Il Potenza ha qualità, noi dobbiamo crescere»
- 14:19 PotenzaPotenza-Picerno 4-2, i numeri raccontano la vittoria: la squadra di Tisci è superiore anche nelle statistiche
- 14:14 PotenzaDUE CHIACCHIERE
- 13:01 Potenza e provinciaOperazione dei Carabinieri a Potenza e in altre province: tre misure cautelari e 14 perquisizioni per estorsione, corruzione e concussione
- 02:10 PotenzaPotenza-Picerno 4-2, le pagelle: i rossoblù hanno gli attributi, Loiacono, Russo, Selleri e D’Auria firmano il poker
- 01:09 PotenzaTisci: «Godiamoci questo momento, ma senza perdere l’equilibrio»
- 01:01 PotenzaPotenza-Picerno, sfiorato il sold-out: tutti i dettagli
- 00:23 NewsSerie C Girone C, 8ª giornata: il Potenza vola da solo in vetta
- 23:58 FocusPotenza-Picerno 4-2: il derby potentino è dei leoni, il Potenza vola solo in testa
- 20:25 Potenza e provinciaPOTENZA-AZ PICERNO 4-2. Prova di carattere, vittoria e primato
- 19:20 PotenzaPotenza-AZ Picerno, le formazioni ufficiali
- 18:37 Serie D Girone H, la Virtus Francavilla cade a Gravina: Nocerina e Martina accorciano. Lucane KO
- 18:20 BasilicataEccellenza lucana, quinta giornata: Ferrandina in fuga, cade il Matera. Avigliano e Vultur protagonisti
- 18:09 BasilicataPromozione lucana, Pietragalla in fuga: quinta vittoria consecutiva
- 16:57 PotenzaPotenza-Picerno, sold-out anche la Tribuna Laterale Sinistra
- 10:00 PotenzaCalcio a 5, il Potenza batte l'Andria al debutto in Serie B
- 00:00 Potenza-Picerno, ecco dove vedere la partita in tv
- 21:20 PotenzaBenvenuti a Potenzaland!
- 19:34 PotenzaIl Potenza anti-Picerno è (quasi) pronto
- 19:06 PotenzaPotenza-Picerno, il dato definitivo del settore ospiti
- 18:32 Casarano ko a Picerno contro il Sorrento, a rischio la posizione del tecnico Di Bari
- 17:46 PotenzaPrimavera 3, il Potenza va ko a Cerignola
- 15:51 PotenzaPotenza-Picerno, ancora pochissimi tagliandi disponibili
- 15:39 PotenzaPotenza, il tecnico Tisci: "Ci sarà da battagliare ma il nostro pubblico rappresenterà un fattore importante"
- 14:00 Ottavo turno di fuoco: Potenza-Picerno e Salernitana-Bari, due big match da vivere
- 08:57 PotenzaPotenza-Picerno, non ci sarà sold-out "totale": ecco perché
- 20:48 BasilicataAvigliano-Matera, il club biancazzurro non ci sta ed esprime disappunto per la decisione del Prefetto di Potenza
- 19:48 PotenzaConferenza stampa Tisci, domani il tecnico parla in vista di Potenza-Picerno
- 14:20 PotenzaCI SIAMO QUASI!
- 14:11 PotenzaIl match tra Potenza e Picerno sarà trasmesso in chiaro
- 09:18 PotenzaPotenza-Picerno, sold-out anche i Distinti Volturno
- 22:34 PotenzaPotenza-Picerno, il "Viviani" vede il sold-out
- 21:58 BasilicataAvigliano-Matera, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Matera
- 21:39 PotenzaBlitz antidroga della Polizia Locale nel centro storico di Potenza
- 21:08 Potenza e provinciaPicerno, il dg Greco: "Il Potenza è una squadra forte, può puntare alla vittoria del campionato"
- 19:18 PotenzaPotenza, il ds Di Bari: "Anche con un progetto sostenibile si possono ottenere risultati, pronti a dare fastidio alle grandi"
- 14:09 PotenzaPotenza-Picerno, curva sold-out: il punto dalla biglietteria
- 13:54 BasilicataIl San Cataldo si rinforza ancora: preso l'attaccante Victor Ibarbo
- 12:09 Potenza-Picerno, la curva è sold-out
- 22:17 PotenzaPotenza-Picerno, ecco perché potrebbe esserci il sold-out
- 22:09 Il presidente del Barletta Romano non digerisce il poker del Potenza e si scaglia contro Tisci: "È stato antisportivo"
- 19:41 PotenzaPotenza-Picerno, prevendita a buon ritmo: il "Viviani" verso il record stagionale?
- 19:31 PotenzaBarletta-Potenza, tanti addetti ai lavori sugli spalti
- 18:54 PotenzaPotenza, Nicola Macchia è il nuovo vicepresidente
- 14:23 PotenzaDa questo pomeriggio in vendita i tagliandi per Potenza-Picerno


