La Polisportiva Moliterno, in occasione dei cento anni dalla nascita della squadra di calcio, ha presentato la maglia del centenario, in esclusiva, ai giornalisti presenti, durante una conferenza stampa che si è tenuta al Cine Teatro Pino, nel pieno rispetto delle regole anti covid-19.

La maglia del centenario del Moliterno è griffata Errea ma grazie all'impegno del'azienda potentina Sportissimo ecco che questa casacca ha preso luce e forma. il risultato di un attento studio sulla storia, l’araldica, i colori e i simboli del Moliterno che manifesta il forte attaccamento ai colori rosso-blù.

Presenti a Moliterno oggi anche Dino Avigliano proprietario di Sportissimo Potenza insieme al fratello Giuseppe, e Salvatore Scavone.Da anni il connubio Errea-Sportissimo va avanti in maniera proficua e continuativa con il Potenza Calcio che da anni viene vestito da questa storica azienda del capoluogo di regione leader per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo a 360°

Per suggellare questi primi cento anni, l’attuale dirigenza del Moliterno, ha pensato di realizzare una maglia, a tiratura limitata, che potrà essere prenotata tramite i canali ufficiali del team valdagrino e spedita da e in ogni parte del mondo.

Una divisa unica e “romantica” dedicata alla passione e alla dedizione di chi ama questi colori e che vuole rendere memorabili questi 100 anni di storia calcistica moliternese.

Sezione: Calcio lucano / Data: Sab 15 maggio 2021 alle 22:07
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print