Il Monopoli è al lavoro per costruire la squadra in vista della prossima stagione ed uno dei nomi per rinforzare la squadra è quello di Lescano. La società è concretamente interessata al fantasista argentino, che ha concluso una buona stagione alla Virtus Entella. Ci saranno nuovi contatti all’inizio della prossima settimana.
Arrivato dalla Sambenedettese lo scorso anno, Facundo Lescano ex Potenza ha terminato la sua quarta stagione di fila in carriera in Serie C, con la Virtus Entella. 10 sono stati i gol messi a segno dall’attaccante argentino in 35 presenze stagionali. Di queste, 32 in campionato, più 2 nei playoff ed una in Coppa. Lescano è partito subito titolare nella prima di campionato dei biancazzurri, in occasione del 2-0 casalingo contro il Teramo. Successivamente, prima la panchina contro il Montevarchi e poi tre da titolare, con altrettante reti. Il primo gol è arrivato contro la Lucchese, gli altri due a Gubbio e Modena. Da lì, altri sette centri (di cui una doppietta), tutti segnati in casa, tranne uno sul campo della Viterbese. Numeri importanti dunque per l’attaccante sudamericano, che ha gli occhi del Monopoli addosso e, tra l’altro, ha anche esordito in Serie A contro il Milan a soli 18 anni.
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:42 Az Picerno, Cirone, Cavasoli e Sgovio allenatori delle squadre giovanili
- 21:05 Francavilla in Sinni, il presidente Antonio Cupparo: "Mister Ragno si è convinto che non avrebbe potuto fare più di quanto già fatto"
- 20:15 mercato, le ufficialità del girone C della Serie C
- 20:07 A Sassari sperano e lavorano per il ritorno in Serie C
- 20:01 ufficiale, Daniele Flammia nuovo DG della Turris
- 19:21 Coinvolgimento in una indagine, il patron Donato Macchia precisa...
- 19:03 Un ex rossoblù rinnova con il Pontedera in C
- 11:26 ufficiale, il Picerno risolve con Vanacore
- 23:02 Il Comune di Potenza celebra Domenico Acerenza, ma senza strutture non si formano campioni
- 22:54 Oggi inizia ufficialmente la nuova stagione calcistica del Potenza
- 22:51 Giornata storica: primi contratti depositati, il calcio femminile passa al professionismo
- 22:45 Fuorigioco semi-automatico e pallone con il sensore, la tecnologia irrompe ai Mondiali del Qatar
- 22:34 Nuovi arbitri Serie A: c’è una donna fra i 5 promossi, 7 i dismessi tra cui un fischietto lucano
- 22:31 Serie C Girone C, è un Crotone scatenato sul mercato! Tutto pronto per il ritorno di Dezi in rosso-blù
- 22:26 CHE BRUTTA FIGURINA!
- 22:21 Fulvio Marrucco agente Marcone: "Molto probabilmente Richard sarà il nuovo portiere dell'Avellino"
- 22:17 Serie D, un difensore ex Potenza e Picerno si accasa al Ravenna
- 22:15 Esclusione Teramo, gli abruzzesi faranno ricorso
- 22:11 Serie D, il Casarano sogna con la coppia di ex Potenza Strambelli-Burzio
- 22:04 potenza, anche la nuova area comunicazione rosso-blù scalda i motori
- 22:03 Esclusione Campobasso e Teramo, Fermo e Sassari sperano...
- 21:40 Operazione contro il clan Di Muro-Delli Gatti: 14 arresti, 54 indagati... nei guai anche il presidente del Melfi Navazio
- 21:29 Donato Macchia presidente Potenza: "Il mio progetto calcistico sarà duraturo nel tempo"
- 21:24 Campobasso bocciato per 60mila Euro di avvisi bonari
- 20:46 ufficiale, il Potenza annuncia il parere favorevole della Covisoc
- 20:36 Gelbison, il sindaco Sansone scrive al presidente De Luca per lo stadio Morra
- 20:18 Covisoc, prime indiscrezioni: Campobasso e Teramo bocciate
- 19:59 Volley A2, Roberto Mastrangelo nuovo palleggiatore della Cave del Sole
- 22:44 potenza, domani arriverà l'annuncio di un nuovo acquisto?
- 22:28 Daniele Flammia ex ad Potenza: "Da domani sarò un tesserato della Turris e su Marcone vi dico che..."
- 22:04 La Figc Basilicata stanzia fondi per le sue società
- 21:45 Il nuovo allenatore del Potenza Siviglia ha visitato anche le strutture che ospiteranno il ritiro dei rosso-blù a Rifreddo
- 21:26 potenza, ecco chi è il nuovo preparatore atletico del club rosso-blù Domenico Melino
- 21:13 Ezio Capuano sull'arrivo di Marcone all'Avellino: "Gli irpini hanno preso un ottimo portiere"
- 21:05 Il Padova vuole fare la spesa in casa Turris... anche l'ex Potenza Zampa nella lista di mister Caneo
- 20:52 Ecco chi è Pietro De Giorgio il nuovo allenatore in seconda del Potenza
- 20:33 Messina, anche Nino Frassica risponde all'appello del club siciliano
- 20:18 potenza, il club rossoblu ufficializza lo staff di mister Siviglia e l'arrivo del giovane Riccardi
- 20:05 Nardò che colpo! Nicola Ragno è il nuovo mister
- 19:51 Avellino ecco il nuovo portiere, scelto l'ormai ex Potenza Richard Marcone
- 18:01 PRIMO ARRIVO IN CASA POTENZA
- 17:59 SIVIGLIA ED IL SUO STAFF!
- 14:59 potenzaED IL POTENZA ACCOLGONO MISTER SEBASTIANO SIVIGLIA
- 22:22 Mister Tano Auteri potrebbe ripartire dal Messina
- 22:08 potenza, per l'attacco dei rosso-blù spunta ancora il nome di Fedato
- 21:54 Serie B, parla il presidente Balata: "Contrari da sempre alle seconde squadre, importante apertura della FIGC"
- 21:29 potenza, ormai ci siamo... Sebastiano Siviglia è pronto a vestirsi di rosso-blù
- 21:23 Il nuovo presidente della Reggina Saladini non molla la sua FC Lamezia Terme, budget extralusso e nuovo assalto alla C
- 21:10 Botto di mercato del Crotone... i calabresi si portano a casa il fantasista Chiricò
- 21:08 Da leone a vespa... Manuel Ricci è un nuovo calciatore della Juve Stabia