Ceduti due giocatori che erano stati ingaggiati a titolo definitivo, la Salernitana compensa immediatamente con altri due difensori acquistati con la stessa formula. Primo giorno di mercato decisamente movimentato in casa granata, con la società che ha ufficializzato due operazioni in uscita e due in entrata, intervenendo in maniera mirata sul reparto arretrato.

Nel primo giorno utile per il deposito dei contratti sono arrivate infatti le ufficialità delle cessioni: via Coppolaro, trasferitosi all’Arezzo, e Frascatore, che approda al Guidonia Montecelio.

Proprio dall’Arezzo arriva uno dei nuovi innesti: Arena, difensore centrale classe ’99, giocatore che porta con sé esperienza nonostante la giovane età, avendo già maturato presenze importanti con Monopoli e SPAL.

Dal Crotone è invece ufficiale l’arrivo di Berra, classe ’95, profilo di grande esperienza tra Serie B e Serie C. In carriera ha militato con Pisa, Südtirol e Benevento, mentre in questi primi sei mesi in Calabria ha collezionato 13 presenze e un gol, confermandosi elemento affidabile e di spessore.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 15:35 / Fonte: salernotoday
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print