Troppo complicato per chi non conosce determinate dinamiche di mercato cosa c'entravano con il Catanzaro Perinetti, Faggiano e Rubino ma alla fine il nuovo ds del Catanzaro sarà Massimo Cerri nell'ultima stagione al Monopoli.

Anche a Cerri il profilo dell'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele piace ma se il nuovo direttore sportivo del Catanzaro fosse stato Rubino ecco che l'attuale trainer rosso-blù era già di stanza nella città del tricolle ma ad oggi qualcosa è cambiato perché a Cerri ad esempio interessa e non poco anche ed è normale il trainer del Monopoli Scienza. Per il presidente Caiata Giuseppe Raffaele è sempre l'allenatore del Potenza ma a questo punto va capito in merito cosa ne pensa il trainer peloritano che vorrebbe eventualmente puntare se rimanesse in Basilicata su molti ragazzi da lui allenati nella stagione che si è appena conclusa.

Di seguito il comunicato ufficiale del Catanzaro.

"E’ Massimo Cerri il nuovo direttore sportivo dell’US Catanzaro 1929. Questo pomeriggio, accolto in sede dal presidente Floriano Noto, ha siglato un contratto che lo lega alla società giallorossa per due anni. Nato a Piacenza il 14 giugno 1959, nella stagione appena conclusa ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Monopoli. In precedenza è stato ds dell’Alessandria, del Cosenza Calcio e del Piacenza Calcio 1919.
Nei prossimi giorni sarà presentato alla stampa".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 27 luglio 2020 alle 21:06
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print