Prosegue il lavoro della dirigenza del Catania per individuare il nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione del Catanista, il direttore Fortunato Varrà starebbe valutando diversi profili insieme a Vincenzo Grella, ma nelle ultime ore è tornato con forza il nome di Fabio Caserta.
Il tecnico calabrese, che in passato ha già collaborato con Varrà ai tempi del Benevento, rappresenterebbe il profilo ideale per guidare un progetto ambizioso, con la promozione come obiettivo imprescindibile. Un suo eventuale arrivo sarebbe accompagnato da una parziale rifondazione della rosa, costruita secondo le indicazioni del nuovo allenatore.
Caserta era già stato contattato dal club rossazzurro nei primi mesi del 2026, ma le esitazioni della società lo avevano spinto verso l’esperienza all’Empoli. Sul tavolo potrebbe tornare l’ipotesi di un contratto biennale con opzione per una terza stagione.
La concorrenza, però, non manca: sull’ex centrocampista del Catania avrebbero manifestato interesse anche due club di Serie C e due di Serie B.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 15:31 PotenzaPotenza Calcio e Fondazione Potenza Futura ospitano oltre 750 studenti per le premiazioni sulla sostenibilità ambientale
- 15:29 CalciomercatoCatania, torna di moda il nome di Fabio Caserta per la panchina
- 15:10 PotenzaPotenza, in caso di addio con De Giorgio il club non si farà trovare impreparato
- 14:41 PotenzaDe Giorgio sì, De Giorgio no, De Giorgio forse
- 20:05 Union Brescia-Ascoli, il risultato non cambia, il recupero finisce 1-1
- 19:17 Automobilismo, il potentino Rocco Mazzola fa la storia: è il re di Monza!
- 18:42 PotenzaPotenza, parla patron Macchia: "Stiamo progettando il futuro. De Giorgio? La decisione spetta a lui"
- 18:41 Arisa e il regalo più bello: la sua voce per sostenere le terapie di una ragazza. ‘Voglio organizzare un concerto benefico al Viviani!’”
- 18:39 CalciomercatoIl Pescara lavora alla permanenza di Lorenzo Insigne in Serie C
- 18:04 Sorrento, mano pesante della FIGC per i fatti di Trapani: squalificati sette tesserati e multa al club!
- 17:57 CalciomercatoAudace Cerignola, per la panchina prende quota il ritorno di mister Raffaele!
- 12:21 CalciomercatoSavoia, Formisano è il prescelto: il club lo aspetta per la panchina
- 12:08 CalciomercatoCatania, il nuovo corso parte da Varrà: il Ds è già al lavoro per costruire il futuro rossazzurro
- 12:02 Bari, stadio San Nicola "Affittasi"
- 11:49 CalciomercatoFoggia, intesa con l'ex rossoblu De Vito: pronto un biennale per il nuovo DS
- 11:39 Crotone, corsa contro il tempo per l'iscrizione: Vrenna al lavoro per le pendenze del 16 giugno
- 11:33 Juve Stabia, oggi il giorno decisivo per il futuro del club
- 22:57 Finale play off definitivamente rinviata per campo impraticabile. Si recupera domani alle 19
- 22:45 Serie C, andata finale play off, partita sospesa al 60' per impraticabilità di campo
- 21:12 CalciomercatoL'ex rossoblu Antonio Nocerino verso la panchina della Primavera del Napoli
- 20:26 La Rappresentativa della Campania vince la Terza edizione del "Memorial Piero Rinaldi"
- 19:51 Il Presidente del Catania Ross Pelligra conferma Vincenzo Grella e rilancia
- 01:00 Forte terremoto sulle coste della Calabria, avvertito anche a Potenza
- 21:25 "Galà del Calcio Lucano", sul palco della "Piscina del Sole" ci sarà anche Daniela Tancredi
- 20:45 "Galà Del Calcio Lucano", in questa edizione il "Premio alla Memoria" sarà dedicato a Leonardo Volturno
- 20:05 Galà del Calcio Lucano 2026: una serata tra emozioni, riconoscimenti e passione per il calcio
- 18:26 PotenzaDe Giorgio riflette, il Potenza attende: settimana cruciale per la panchina rossoblù!
- 18:14 Clamorosa protesta a Bari: i tifosi acquistano una pagina di giornale per contestare i De Laurentiis!
- 17:59 Il presidente del Trapani Antonini smentisce l'ennesimo ribaltone in panchina: "Aronica ha già firmato per la prossima stagione"
- 17:58 PotenzaPotenza, sirene di mercato per Kirwan: sulle sue tracce un club veneto!
- 17:53 Cerignola, l'accordo con Maiuri è sempre più lontano: ecco chi è in pole per sostituirlo!
- 16:38 PotenzaPotenza, quanto è costato il concerto di Noemi? Ecco le cifre
- 21:26 Ripescaggi, il Foggia vede la Serie C, decisivo il nodo Bra. Bari alla finestra sul caso Juve Stabia
- 21:02 "Galà del Calcio Lucano", venerdì 5 Giugno a Vietri di Potenza gli ospiti d'onore saranno le Coppe conquistate dalle nostre squadre
- 20:28 Spareggi di Eccellenza, l'Angelo Cristofaro Oppido eliminato in semifinale dall'Avola
- 20:23 Ecco chi presenterà la quinta edizione del "Galà del Calcio lucano 2026"
- 17:46 L'ex Potenza De Vito pronto a ripartire: sulle sue tracce il Foggia!
- 17:25 Catania, accelerata decisiva per Natino Varrà: sarà lui il nuovo direttore sportivo!
- 17:24 PotenzaPotenza, Piazza Mario Pagano sold-out per Noemi: grande successo per il concerto che chiude i festeggiamenti per San Gerardo
- 17:11 CalciomercatoIl vietrese Grande pronto al salto in Serie B: due club sulle sue tracce!
- 16:50 PotenzaPotenza, cresce l'interesse per De Giorgio: un club di Serie B pensa al tecnico rossoblù!
- 16:30 Cosenza, si chiude l'era Guarascio: per la cessione manca solo la firma!
- 23:31 PotenzaPotenza, folla per la processione religiosa di San Gerardo
- 20:05 Barletta, la crisi è alle spalle: società al lavoro per completare l'iscrizione!
- 20:00 CalciomercatoSavoia, per l'attacco si sogna il colpo da novanta!
- 18:05 CalciomercatoFoggia, in caso di riammissione è Emilio Longo il prescelto per la panchina!
- 18:00 Il potentino Antonio Giosa sempre più vicino alla sua prima esperienza in panchina tra i professionisti!
- 13:48 PicernoPicerno, il dg Greco dà il benvenuto al Sorrento: "Che il Curcio sia una casa accogliente"
- 13:41 Sorrento, addio al Viviani dopo tre anni: le gare casalinghe dei "costieri" a Picerno!
- 13:40 Italia, duro sfogo del CT Baldini: "Calcio italiano in mano ai lestofanti, bisogna far giocare i giovani"