La Turris è pronta a rinforzarsi sul mercato e uno dei nomi più vicini è quello di Ismaila Badje. L'attaccante gambiano, classe 2001, dopo due stagioni positive con il Sorrento, non ha trovato lo stesso rendimento alla Cavese, che lo ha messo sul mercato e potrebbe rilanciarsi con i biancorossi.
Nonostante la Turris abbia già bloccato diversi rinforzi, compreso Badje, De Felice e l'ex Roma Tall, oltre ad altri nomi, di cui alcuni ancora non trapelati, il club dovrà attendere la prossima settimana per formalizzare i nuovi acquisti. La società biancorossa, che sta affrontando una fase di riorganizzazione tecnico-dirigenziale sotto la guida del diggì Antonio Piedepalumbo, è al lavoro per risolvere questioni amministrative con la Covisoc.
Il nodo principale riguarda il saldo degli F24 relativi ai contributi dell'ultimo bimestre, che non sono stati accettati a causa di pignoramenti sui conti societari. Finché queste pendenze non verranno risolte, il club non potrà operare in entrata né ufficializzare il nuovo tecnico, Eduardo Imbimbo, che attende il via libera per assumere la guida della squadra. Infatti, per l'imminente impegno con il Potenza la squadra sarà guidata in panca da Forziati e Lorenzo Salvatore.
La prossima settimana sarà dunque decisiva per sbloccare sia il mercato che l'operatività tecnica della Turris, consentendo finalmente al club di annunciare il nuovo organigramma e di dare avvio al necessario restyling della rosa.
In uscita, invece, c'è da registrare il veto, almeno per il momento, dei biancorossi alla partenza dei vociferati Marcone, Pugliese e Nocerino, che non dovrebbero partire, a meno di offerte clamorose.
Autore: Redazione
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 03:31 PotenzaPotenza, sarà un inizio di 2026 scoppiettante
- 02:24 CalciomercatoUn pupillo dell'ex ds Varrà accostato anche al Potenza piace alla Casertana
- 00:00 Auguri di buon anno
- 17:41 CalciomercatoMercato, l'ex difensore del Potenza Verrengia nel mirino di una big del Girone C!
- 17:19 CalciomercatoSalernitana, arriva dal Trapani il primo "colpo" di mercato!
- 17:12 Siracusa, dopo il deferimento del TFN scatta l'allarme rosso anche in vista del mercato!
- 16:59 CalciomercatoAltamura, è l'ex Potenza Giovanni Volpe l'obiettivo numero uno per l'attacco!
- 16:47 PicernoIl Picerno guarda in casa Bari: nel mirino un giovane centrocampista per rinforzare la rosa!
- 15:59 #MondoPotenzaLA REGIONE DEL PETROLIO SENZA SCALE MOBILI
- 15:13 PotenzaPotenza, servizio navetta gratuito del 31 dicembre 2025
- 23:15 PotenzaI percorsi alternativi della BusMiccolis dopo le novità della viabilità cittadina
- 22:12 PotenzaPotenza, nuova viabilità cittadina, la sperimentazione è partita
- 22:11 Si sblocca il mercato della Ternana, Foresti torna ds
- 19:53 Violazioni amministrative, arriva il deferimento per il Siracusa
- 16:16 PotenzaPotenza, non mancano le alternative per sostituire Alastra
- 14:13 PotenzaLa Procura di Roma chiede l'archiviazione per le accuse di turbativa d'asta al patron del Potenza Donato Macchia
- 13:43 Potenza-Giugliano, disponibili i tagliandi
- 03:28 PotenzaScambio di portieri tra Potenza e Salernitana?
- 01:27 PotenzaPotenza, Di Bari smentisce l’interesse per Murano ma l'ad Nicola Macchia avrebbe avuto un colloquio con il calciatore
- 22:59 CalciomercatoLa Salernitana tenta il colpo Gomez, il Crotone fissa il prezzo del cartellino
- 21:35 PotenzaMercato Potenza, il Bologna attende segnali dal club lucano su Anatriello: la situazione
- 21:19 La Pallacanestro come stile di vita: 4 domande a Luigi Continolo
- 20:42 PotenzaPotenza, il ds Di Bari smentisce: "Murano è un giocatore importante ma non è nei nostri pensieri"
- 20:40 CalciomercatoLa Salernitana sogna Capuano
- 20:09 PotenzaPotenza, ecco chi sarà il primo rinforzo del ds Giuseppe Di Bari: tutti i dettagli
- 18:57 PotenzaPotenza-Murano, ecco come stanno le cose
- 15:51 PotenzaLa Lega Pro ha pubblicato date e orari dalla 24ª alla 31ª giornata
- 15:41 PicernoPicerno scatenato sul mercato, triplo colpo in arrivo
- 15:15 PotenzaPotenza, torna di moda un ex difensore di Reggina e Crotone?
- 14:28 PotenzaPotenza, ricordi Siviglia? L'ex tecnico rossoblù: "Dopo l'esperienza in Basilicata ho avuto offerte ma nulla di concreto"
- 12:38 Carabinieri, il bilancio di un anno a sevizio dei cittadini
- 12:33 Rinascita Lagonegro 3-1 su Macerata e sesto posto da sogno
- 23:00 PotenzaAnche il Foggia si fa avanti per l'attaccante rossoblù Anatriello
- 22:42 PotenzaIl Potenza mette gli occhi su un giovane calciatore della Salernitana
- 22:08 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 21:35 L'Angelo Cristofaro Oppido alza la Coppa di Eccellenza Basilicata "P. Rinaldi"
- 20:03 CalciomercatoIl Giugliano prossimo avversario del Potenza sogna il colpo in difesa
- 21:32 Domani a Potenza arriva la Fiamma Olimpica Milano-Cortina 2026, ecco il percorso
- 20:24 È un calciatore dell'Angri, ex Sorrento, il giovane accoltellato a Napoli
- 19:54 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 19:50 CalciomercatoIl Casarano prova l'affondo per un attaccante del Trapani
- 16:56 PotenzaPotenza, nei giorni scorsi era circolata voce di uno scambio di prestiti
- 14:39 La Ternana lavora alla prime cessioni, ecco chi andrà via
- 15:26 Auguri di buon Natale
- 17:24 Girone C, al giro di boa: Chiricò guida la classifica marcatori, D’Auria il migliore del Potenza!
- 17:01 Cerignola, il ds Di Toro ammette: "Ridimensionamento necessario dopo la scorsa stagione"
- 16:45 Monopoli, svolta per il "Veneziani": l’Amministrazione comunale avvia il restyling dello stadio!
- 16:25 Serie C Girone C, ecco le decisioni del Giudice Sportivo: un turno di stop a Novella!
- 16:23 PotenzaPotenza, proposto un attaccante potentino


