Dopo che la ricerca inerente il nuovo portiere del Potenza ha portato ad un nuovo incidente di percorso che porta il nome di Adamonis ecco che il presidente Caiata ed il suo staff regalerà comunque alla piazza un nuovo numero uno. Tra i nomi di Marcone e Chironi adesso per il Potenza spunta un pipelet romano e figlio d'arte di cui già vi avevamo parlato due settimane fa. Parliamo di Gabriele Marchegiani.

Marchegiani, classe 1996,  figlio di quel Luca portiere di Torino e Lazio, oggi commentatore tv, ha iniziato nelle giovanili della Roma esordendo anche in serie A. E’ passato poi alla Pistoiese e per due stagioni alla Spal in B con promozione in A.

Nelle ultime due tornate agonistiche il calciatore sondato proprio dall'allenatore del Potenza Mario Somma da titolare in C a Novara (società che ne detiene il cartellino) e Gubbio.

Nel finale della stagione calcistica 2019/2020 Marchegiani ha giocato in B ad Ascoli in prestito dal Novara club di Serie C.

Marchegiani oggi non è andato neanche in panchina nel derby perso dal Novara a Vercelli e se l'operazione si concretizzarà potrebbe arrivare a Potenza a titolo definitivo.

Come detto però oltre Marchegiani il Potenza sta valutando altri profili e, finalmente, nelle prossime ore una fumata bianca potrà arrivare.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 21:53
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print