S.C. PATERNICUM, con grande entusiasmo, annuncia l’ingresso nel proprio staff tecnico del nuovo Preparatore Atletico: il prof. Renato Claps!

Un nome che parla da sé: professionista stimato, è stato uno degli artefici della storica promozione del Picerno nei professionisti, contribuendo alla vittoria del campionato di Serie D. Vincitore di diversi campionati di Eccellenza, Claps è oggi una figura di riferimento assoluto nel mondo della preparazione atletica. Per il Paternicum, il suo arrivo rappresenta un colpo prestigioso, un vero lusso per la categoria. Esperienza, metodo, cura dei dettagli, ma soprattutto umanità e spirito di squadra: Claps porta in dote tutto questo e molto di più.

Con lui, lo staff tecnico si rafforza, pronto a supportare mister Mario Cirigliano con qualità e visione. Il presidente Christian Russo, a nome di tutta la società, ringrazia con profonda stima il prof. Renato Claps per aver accettato l’incarico e gli dà il benvenuto nella famiglia rossoblù, augurandogli buon lavoro con grande entusiasmo. “Con Claps al nostro fianco, il nostro cammino riparte con slancio, competenza e fiducia. È un nuovo passo verso il futuro che vogliamo costruire, insieme.”

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 13:26 / Fonte: S.C. PATERNICUM
Autore: erre.c / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print