Colpo di calciomercato del Nuova Florida  club laziale che milita in Serie d nel Girone G e che riabbraccia Ciro Coratella. L’attaccante, uscito dalle giovanili del Bari, aveva iniziato la stagione al Picerno e nelle ultime ore ha rescisso il suo contratto con i lucani. L’attaccante ha da tempo trovato l’accordo con il club con cui aveva fatto una grandissima stagione l’anno scorso e oggi è atteso per la firma.

La situazione però è molto complessa. Per quanto ci sia un accordo tra le parti, nelle ultime ore c’è stato anche l’inserimento di diverse società. Per questo motivo non si può ancora dare per chiusa finché non ci sarà la firma sul contratto.

Il profilo di Coratella

In questo avvio di stagione in Serie C aveva segnato un gol in 12 partite giocate. Un bottino non paragonabile a quello della scorsa stagione quando in Serie D proprio con il Nuova Florida in 31 partite aveva segnato 15 gol. Un ottimo score che di certo Coratella vorrà provare a ripetere adesso che è tornato dove è esploso l’anno scorso.

Si tratta quindi di un gran colpo per il Nuova Florida, Coratella pur essendo giovanissimo ha già fatto vedere di avere buone potenzialità. In più ha già una discreta esperienza, visto che ai tempi del Bari aveva giocato due partite in Serie B. In Serie D conta già 76 partite e un totale di 21 gol. Numeri impreziositi dalla scorsa stagione.

Ora Coratella ritorna al Nuova Florida per rilanciarsi e per aiutare la società a sognare i playoff.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 12 gennaio 2022 alle 20:24 / Fonte: seried24.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print