Fino ad oggi il Potenza in campionato ha siglato tre reti e contro rispettivamente il Bari,il Foggia ed il Catanzaro hanno messo il pallone nel sacco per i colori rosso-blù Salvemini,Ricci e Matino.Un attaccante,un centrocampista ed un difensore hanno fatto esultare i tifosi del Potenza che di certo ha affrontato un inizio di campionato non facile perchè si è ritrovato di fronte tre squadre di grossa caratura per la categoria.

Gli attaccanti del Potenza devono ancora carburare? Al netto di meccanismi offensivi evidentemente ancora da migliorare, è rimasto a secco Romero ma con il modulo 3-5-2 in questo momento Fabio Gallo ha deciso di sacrificare determinate giocate e meccanismi tecnico-tattici che avevamo ammirato lo scorso anno con il suo 4-3-1-2.

A breve vedremo all'opera Banegas di cui si parla un gran bene mentre Baclet deve ancora carburare.A Catanzaro invece ha messo minuti nelle gambe l'under Volpe.Vedremo a questo punto dopo la partenza di Mazzeo se la società deciderà come pare di intervenire sul mercato per regalare a mister Gallo una nuova punta e solo in un futuro non lontano capiremo se in effetti a questa compagine un nuovo avanti serve o non serve.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 21:17
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print