Passano le ore ed il futuro di Luca Pandolfi sembra sempre più lontano da Torre del Greco. Giornata frenetica per la Turris e contatti frequenti con la Juventus, che vorrebbe acquistare il giocatore per inserirlo da subito nella formazione Under 23, impegnata nel girone A di serie C. In tal senso, è previsto per domani l’incontro decisivo, a quanto pare in videoconferenza, tra il club corallino ed il Team Coordinator della Juventus Under 23 Claudio Chiellini

.Al momento, sembra esserci distanza tra le parti non tanto sulle cifre quanto sulle modalità di pagamento, con i bianconeri che vorrebbero posticiparlo alla prossima stagione attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto, anche per questioni di bilancio. La Turris riflette, consapevole che l’eventuale partenza di Pandolfi richiederebbe da subito un investimento cash sul mercato per trovare un sostituto adeguato, pertanto avrebbe bisogno di monetizzare da subito la cessione, o almeno in parte.

La sensazione, però, è che alla fine l’intesa si possa trovare, anche perché risulterebbe difficile pensare ad una permanenza “mentalizzata” del ragazzo, attuale capocannoniere della Turris insieme a Giannone con 6 gol all'attivo, attratto e forse anche distratto dalle avances della "Grande Signora". Insomma, verrà fatta anche questa ulteriore valutazione per determinare l’esito dell’operazione, ma la parola ultima spetterà, come sempre, al presidente Colantonio.  

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 25 gennaio 2021 alle 22:57 / Fonte: tuttoturris.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print