La S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver perfezionato l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive, fino al termine della stagione in corso, dell’esterno italo-francese Johad Ferretti, classe 1994.

Il calciatore si stava allenando individualmente dopo che aveva risolto l’ultimo rapporto professionale con il Gubbio. In precedenza, per lui trascorsi importanti con le maglie di Benevento, Spal, Matera, Albinoleffe, Cremonese, Teramo ed anche un’esperienza in B con la Ternana.

“Sono felicissimo di aver colto questa opportunità in un club come la Turris e ringrazio la società – dice Ferretti  -. Sono rimasto fermo per una serie di concause: inizialmente cercavo anche qualcosa di più importante della C, ma non mi sono accordato con le squadre che mi richiedevano. L’emergenza sanitaria e lo stop dei campionati, poi, non hanno aiutato. Mi sono comunque sempre allenato con il mio preparatore ed ho svolto il ritiro estivo con altra società professionistica: diciamo che mi manca solo il ritmo partita. Il ruolo? Nasco terzino destro, ma posso giocare anche da esterno nel 3-5-2 così come, all’occorrenza, da centrale difensivo sempre in una difesa a tre”.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 16 febbraio 2021 alle 19:58
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print