Le ufficialità con la Juve Stabia protagonista delle ultime ore.

AVELLINO. L’Avellino comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Tommaso Ceccarelli.

JUVE STABIA. La Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘95, Nicolas Adrian Schiavi. La Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Luca Berardocco, classe ’91, fino al 30 giugno 2024. La Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dall'Avellino, del difensore Daniele Mignanelli, classe ’93, fino al 30 giugno 2024.

TARANTO. Edoardo Vona è ufficialmente un nuovo calciatore del Taranto. Il classe '96 nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell'imolese.

TURRIS. "S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Federico Donini (classe 1999), già aggregato alla prima squadra a partire dal ritiro pre-campionato svolto a San Gregorio Magno. L’estremo difensore originario di Cesena si lega al Club con accordo di durata annuale (scadenza 30 giugno 2023). Nella scorsa stagione, Donini si è diviso tra Pistoiese e Fidelis Andria in Lega Pro. In precedenza, ha difeso i pali di San Marino, Budoni, Grumentum e Team Altamura in serie D. S.S. Turris Calcio formula a Federico un caloroso augurio di buon lavoro per il prosieguo della stagione".

VITERBESE. La Viterbese comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Malick Mbaye per l’acquisizione delle sue prestazioni sportive.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 22:27 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print