In attesa dell'esito del ricorso al Tar del Lazio che dovrebbe decidere entro domani i ricorsi di Campobasso e Teramo che hanno terminato di esporre le loro deduzioni, il girone meridionale continua a ufficializzare i movimenti di calciomercato.

ACR MESSINA. Con un post sui social, il Messina ha comunicato l'ingaggio di Diego Zuppel in prestito dallo Spezia. "Diego Zuppel veste la maglia del Messina. L’attaccante arriva in prestito dallo Spezia".

AUDACE CERIGNOLA. Il Pisa comunica di aver trasferito a titolo definitivo all'Audace Cerignola il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Langella.

AVELLINO. L’Us Avellino comunica di aver ceduto al Football Club Crotone, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Davide Bove. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

CATANZARO. Anche nella prossima stagione l’esterno Jari Vandeputte vestirà la maglia del Catanzaro, che assicura il trasferimento a titolo definitivo dal Vicenza il giocatore. Che ha firmato un contratto triennale.

VIRTUS FRANCAVILLA. Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2024 con l’attaccante Pasquale Maiorino. Il calciatore tarantino nella stagione scorsa ha collezionato 32 presenze, 12 gol e 8 assist in biancazzurro.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 02 agosto 2022 alle 16:36 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print