Il Montescaglioso, squadra di Eccellenza lucana, riparte con rinvigorite ambizioni dando un segnale alle altre squadre del girone ed ingaggiando un tecnico esperto come Dellisanti che ricordiamo come allenatore del Potenza nel 2006/2007 anno della promozione in C1. Il tecnico di San Giorgio Jonico diresse i rossoblu per 23 giornate per poi essere sostituito da mister Arleo che condusse quella squadra alla magica promozione in C1 nella storica partita di Benevento.

Il comunicato della società materana: "L' Alba di una nuova stagione inizia a scorgersi e con la speranza che si possa ripartire tornando via via alla normalità, una normalità fatta di emozioni domenicali , fatta di esultanze per un gol , fatta di sorrisi e fatta di una squadra che possa nuovamente unirci e darci soddisfazioni a tinte biancoazzurre.
Siamo pronti a scrivere una nuova storia che inizia da una nuova società e che registra nuovi ingressi che pensiamo possano portare quella nuova linfa e un ritrovato entusiasmo per portare avanti questo progetto che vede al centro la nostra città.
Occorre Ringraziare pubblicamente a nome mio e della società tutta Mister Menzano, persona splendida che nonostante i problemi della stagione passata ha centrato l'obiettivo della salvezza. Siamo sicuri che Nicola Menzano sarà sempre il primo tifoso e resterà sempre uno di noi.
Il rilancio del progetto ci porta a scrivere una nuova storia ad iniziare dall'aspetto tecnico ed è in quest'Ottica che la scelta è ricaduta su un'Allenatore che sia la sintesi dell'Esperienza, la professionalità e la voglia di far bene nella nostra piazza.

E con questi presupposti che diamo il Benvenuto a Mister Franco Dellisanti che sarà affiancato interamente da un suo staff tecnico.
A Mister Dellisanti i migliori auguri di buon lavoro e a noi società il compito di allestire una squadra che sia all'Altezza delle aspettative della piazza.
Ricordiamo che a breve terremo una conferenza stampa per la presentazione di Mister Dellisanti, del suo staff tecnico e sia dei nuovi soci che hanno sposato il progetto Montescaglioso Calcio".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 12 agosto 2020 alle 14:31 / Fonte: ASD Montescaglioso
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print