Le ufficialità di oggi relative al girone meridionale della Serie C con i movimenti delle compagini del raggruppamento che includerà, salvo stravolgimento dei gironi, anche il Potenza.

• • • •

Avellino, arriva il centrocampista Aloi - L’Us Avellino comunica di aver acquistato dal Trapani, a titolo definitivo, il calciatore Salvatore Aloi. Nato a Melito di Porto Salvo (RC) l’ 11 novembre 1996 il centrocampista calabrese cresciuto nelle giovanili della Reggina ha stipulato con il club irpino un accordo biennale.

Bari, arriva l'ex Livorno Marras - La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras (9 luglio 1993, Genova); l'esperno offensivo ha firmato un contratto triennale; il calciatore si è già messo a disposizione di mister Auteri.
Kupisz alla Salernitana: prestito con diritto di riscatto- Con una nota ufficiale, la Salernitana comunica che il centrocampista classe '90 Tomasz Kupisz è un nuovo giocatore granata. L’esterno polacco si trasferisce in Campania a titolo temporaneo, con diritto di riscatto da parte dei pugliesi.

Catanzaro, Celiento e De Risio passano al Bari - Il Catanzaro comunica di avere ceduto al Bari i calciatori Daniele Celiento e Carlo De Risio. Ai due calciatori la società rivolge un sentito ringraziamento per l’attaccamento alla maglia, la professionalità e l’impegno dimostrato nelle ultime stagioni in giallorosso, rivolgendo loro un in bocca al lupo per gli impegni futuri.

Monopoli, arriva il portiere Pozzer dall'Inter - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Internazionale Milano per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Pozzer.
Ferrara si trasferisce alla Pergolettese - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Pergolettese 1932 per il trasferimento, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Ferrara.
Santoro è un nuovo calciatore del Monopoli - Il Monopoli comunica di aver acquisito, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Santoro fino al 30 giugno 2022. Il centravanti classe ’95 vanta 121 presenze in Serie D con le maglie di Termoli, Isola Liri, Olympia Agnonese, Vastese e Gravina. Con il club pugliese, nelle 2 ultime stagioni, Santoro è andato in doppia cifra realizzativa siglando complessivamente 28 reti.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 19:47 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print