Le ufficialità di oggi relative al girone meridionale della Serie C con i movimenti delle compagini del raggruppamento che include anche il Potenza.

• • • •

Bari, Folorunsho ceduto in prestito alla Reggina - La SSC Bari comunica di aver ceduto alla Reggina 1914, con il benestare dell’SSC Napoli, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho con la formula del prestito su prestito.

Casertana, dal Genoa arriva in prestito Carillo - La Casertana comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Luigi Carillo. Il centrale classe 1996, arriva a titolo temporaneo dal Genoa.

Catania, in difesa arriva Claiton - Colpo a sorpresa in difesa per il Catania. Il club etneo ha infatti ufficializzato l’arrivo di Claiton Dos Santos Machado, centrale brasiliano classe ’84, svincolato dopo i tre anni con la Cremonese. Il giocatore sembrava vicinissimo al Catanzaro, il blitz degli etnei è andato a segno.
Salandria saluta: biennale alla Viterbese - La Viterbese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Catania il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Salandria, nato a Trebisacce (CS) il 18 aprile 1995. Il centrocampista si è legato al club gialloblù per le prossime due stagioni sportive.

Catanzaro, accordo biennale con Fazio - Pasquale Fazio, difensore classe 1989, è un nuovo giocatore del Catanzaro. Chiusa l'esperienza alla Juve Stabia, ecco il biennale firmato con la Aquile giallorosse.

Paganese, annuale per Squillace -La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Tommaso Squillace. Il difensore ha firmato un annuale.

Ternana, cede in prestito alla Fermana Boateng - La Fermana comunica ufficialmente di essersi assicurata le prestazioni dell’attaccante Kingsley Boateng, classe 1994, che arriva con la formula del prestito dalla Ternana

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 16 settembre 2020 alle 19:03
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print