Le ufficialità di oggi relative al girone meridionale della Serie C con i movimenti delle compagini del raggruppamento che include anche il Potenza.

• • • •

AVELLINO, accordo biennale con l'esperto Pane - L'Avellino comunica di aver ingaggiato il calciatore Pasquale Pane. Nato ad Acerra (NA) l’11 Marzo 1990 il portiere partenopeo ha stipulato con il club irpino un accordo biennale.
Contratto biennale per Santaniello - L'Avellino comunica di aver ingaggiato il calciatore Emanuele Santaniello. Nato a Napoli il 27 gennaio 1990 l’attaccante partenopeo ha stipulato con il club irpino un accordo biennale. Nel suo curriculum una lunga esperienza tra serie D e Lega Pro con le maglie di Sapri, Cavese, Città di Marino, Sarego, Vigor Trani, Noto, Mariano Keller, Torres, Paganese, Marcianise, Gragnano, Altamura e Picerno. Nel massimo campionato dilettantistico ha collezionato 219 presenze e messo a segno 92 reti. Tra i professionisti, invece, 55 apparizioni nel campionato di serie C e 11 gol.
Arriva De Francesco dalla Reggina - Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale la Reggina ha comunicato la cessione a titolo definitivo del cartellino di Alberto De Francesco all'Avellino. Il centrocampista lascia il club dello stretto dopo una sola stagione nella quale ha messo a referto 16 presenze con due gol e un assist fra campionato e Coppa Italia di Serie C

BARI, ecco D'Orazio. Contratto biennale - Il Bari comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Tommaso D'Orazio. Il classe '90 ha sottoscritto con i galletti un contratto biennale, valido quindi fino al 30 giugno 2022.

CATANIA, preso l'attaccante Reginaldo - Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggina 1914 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Reginaldo da Silva Ferreira, nato a Jundiaí, in Brasile, il 31 luglio 1983. L’attaccante, che nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione in B della squadra calabrese, si lega al nostro club fino al 30 giugno 2022.

CATANZARO, biennale per Verna - Luca Verna, centrocampista classe 1993, è un nuovo calciatore del Catanzaro. Arriva dal Pisa, società nella quale ha raggiunto due promozioni in Serie B, nelle stagioni 2015/16 e 2018/2019. Nello scorso torneo, dopo 15 presenze e un gol con i toscani, è stato ceduto in prestito alla Ternana. Tra i cadetti ha indossato anche le maglie di Carpi e Cosenza. Verna si lega al club giallorosso con un contratto biennale.

CAVESE, dal Benevento arriva Tazza - Il Benevento comunica di aver trasferito a titolo definitivo alla Cavese il calciatore Salvatore Tazza. Al difensore partenopeo si augurano le migliori fortune personali e professionali.

POTENZA, Murano passa al Perugia- Il Potenza rende noto che Jacopo Murano è ufficialmente un giocatore del Perugia. Come da comunicato, "la società ringrazia Jacopo per aver contribuito in maniera professionale e fattiva al conseguimento positivo del trasferimento, aiutando, così, a realizzare il coronamento delle aspettative reciproche. La società è altresì lieta che Jacopo abbia orientato la propria scelta verso la piazza prestigiosa di Perugia non in competizione diretta con il Potenza Calcio. Il Potenza Calcio ringrazia Murano per la professionalità e la dedizione mostrata, augurandogli le migliori fortune per il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi".

TERAMO, addestramento tecnico per tre baby biancorossi - Il Teramo comunica che i difensori Lorenzo Celentano e Marco Sabatini e il centrocampista Federico Mosca, tutti classe 2001, hanno sottoscritto il loro primo contratto di addestramento tecnico.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 17 settembre 2020 alle 20:09 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print