A fari bassi e con lo stile che lo contraddistingue il Potenza da domani inizierà a mostrare la tessitura della sua tela di un mercato che con l'arrivo di mister Gallo in città inizierà a muoversi ufficialmente.

Possiamo definirlo il modello “Caiata” che ha sempre raggiunto risultati in termini di risultati ed anche economici, un modello che sa fare di necessità virtù riuscendo a pescare nella margherita di opzioni determinati calciatori...quello che servono veramente alla causa in un rapporto qualità-prezzo.

Sono giorni apparentemente calmi ma l’acqua nel pentolone del Dg Scalese e del Ds Flammia bolle... regna il silenzio e si lavora a fari spenti.

I prossimi giorni saranno caldi non solo per la severa ondata di calore in arrivo dall’Africa e per un’estate che entra nel vivo ma anche perché il Potenza versione 21/22 è pronto a piazzare i primi colpi di mercato (non prima di aver deciso però chi resta e chi va).

Mettetevi comodi, lo spettacolo sta per iniziare e Tuttopotenza.com vi racconterà tutte le trattative di mercato in essere con tanto di anteprime e news. Il presidente Caiata ha abituato tutti all’effetto sorpresa, all’annuncio a freddo, lavora sottotraccia come uno squalo che all’improvviso sferra il colpo, ed è sempre difficile individuare prima del tempo quelli che saranno i nomi reali che alla fine firmeranno con lui. Noi cercheremo di informare i nostri lettori sul mercato che ruota in questo nuovo Potenza che verrà a 360°.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 21 giugno 2021 alle 20:04
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print