Per il momento sono stati ufficializzati gli arrivi di Gianmarco Todisco dal Sorrento e Giuseppe Panico dalla Carrarese, così come le uscite di Michele Vano (finito alla Casertana) e Damiano Cancellieri (approdato alla Triestina), ma il mercato dell'Avellino non è assolutamente concluso, e anzi, altri colpi interessanti potrebbero esserci a breve. Soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo a disposizione di mister Raffale Biancolino, che potrebbe presto disporre di una 'vecchia fiamma'.
Da tempo, infatti, il club irpino sta seguendo Gennaro Anatriello, classe 2004 attualmente in forza all'ACR Messina ma di proprietà del Bologna, che, come riportato nei giorni scorsi sembrava però essere a un passo dal Trapani, concorrente dei lupi per la promozione in Serie B; non ha però mollato la società della famiglia D'Agostino che, sempre stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha presentato un'offerta shock che le ha consentito il controsorpasso al Trapani. Che dovrà adesso prendere eventuali misure alternative.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 18:26 Scintille al “Pinto”: Kallon furioso contro la panchina calabrese, è polemica in Casertana-Crotone!
- 18:10 La partita di ieri tra il Foggia e il Picerno è iniziata con dieci minuti di ritardo: ecco perché!
- 18:01 Picerno, Bertotto entusiasta dopo la vittoria di Foggia: "Contento del percorso di crescita della squadra"
- 17:57 Per la sfida del "Viviani" tra Sorrento e Siracusa, è scattato il divieto per il settore ospiti!
- 17:45 Giudice sportivo, le decisioni relative alla 26ª giornata di campionato!
- 14:14 Atalanta U23, il tecnico Bocchetti dopo il Potenza: "Meritavamo qualcosa in più, abbiamo creato tanto"
- 07:00 PotenzaAtalanta U23-Potenza 2-2, le pagelle: il timbro di Mazzeo e Schimmenti
- 23:32 PicernoFoggia-Picerno 1-2: i melandrini espugnano lo "Zaccheria" e conquistano tre punti preziosissimi!
- 23:22 PotenzaPotenza, Alfano dopo il 2-2: "Prestazione di grande applicazione, il punto è importante"
- 22:46 PotenzaAtalanta U23-Potenza 2-2: I rossoblù, due volte in svantaggio, riescono a strappare un pareggio preziosissimo nel finale!
- 20:30 Atalanta U23-Potenza 2-2. Pari importantissimo a Caravaggio
- 19:50 ATALANTA U23-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 18:11 Atalanta U23, mister Bocchetti alla vigilia: "La sfida contro il Potenza sarà come una finale per noi"
- 17:59 Benevento, che tegola: stagione finita per un esterno d'attacco!
- 17:47 Clima teso attorno alla Salernitana: nuova contestazione in vista della sfida contro il Casarano!
- 17:41 L'attesissimo derby campano tra Cavese e Salernitana senza tifosi ospiti!
- 13:16 Top 11 della 25ª giornata del girone C, c'è un calciatore del Picerno
- 13:10 PotenzaPotenza, i Carabinieri eseguono una misura cautelare
- 03:38 Atalanta U23-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 20:54 PotenzaAtalanta U23–Potenza, ecco quanti biglietti sono stati staccati nel settore ospiti
- 19:11 PotenzaIl Potenza anti-Atalanta U23 è (quasi) pronto
- 19:05 PotenzaUn fischietto napoletano per Atalanta U23-Potenza
- 19:02 Basket, serie B: la Basilia BCC Basilicata Potenza non si ferma più, espugna Taranto e trova la decima vittoria di fila!
- 18:58 Serie A2 Credem Banca: La Rinascita Volley Lagonegro lotta ma si arrende al tie break!
- 18:57 Serie B, Pallanuoto: pareggio amaro per la Basilicata Nuoto 2000: Unime strappa il pari all’ultimo respiro!
- 18:50 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia cede in casa della Pallavolo Pozzuoli!
- 18:13 Serie B, Potenza C5: pronto riscatto dei rossoblù che al "pala Pergola" superano il Real Carovigno!
- 17:59 PicernoPicerno, la rabbia di Greco: "Non chiediamo favori, chiediamo equilibrio e rispetto"
- 17:52 Giudice Sportivo Girone C: ecco tutte le altre decisioni!
- 15:48 PotenzaUfficializzati i nuovi allenatori che hanno ottenuto la Licenza Uefa A, c'è anche il tecnico rossoblù Pasquale Schiattarella
- 15:33 PotenzaPotenza, il Giudice Sportivo ferma anche Selleri e Siatounis
- 14:35 PotenzaAnche il Potenza ha voluto ricordare Pietro De Angelis
- 12:35 PotenzaNuova ammenda del Giudice Sportivo al Potenza, ecco perchè
- 12:18 PotenzaLe decisioni di Viapiana di Catanzaro inguaiano il Potenza, mano pesante del Giudice Sportivo
- 02:50 PotenzaPotenza, contro l'Atalanta U23 sarà ancora emergenza
- 20:39 PotenzaNon è mancata la tensione in tribuna laterale al termine di Potenza-Siracusa
- 20:14 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 25ª giornata. Il Benevento allunga
- 18:40 Serie D girone H, i risultati della 23ª giornata. Perdono le lucane
- 18:26 Eccellenza lucana, i risultati della 22ª giornata, il Melfi vince il big match e allunga
- 18:14 Promozione lucana, i risultati della 22ª giornata, Matera mantiene la testa
- 18:07 PotenzaPotenza, nel post gara ha parlato anche l'amministratore delegato Nicola Macchia: "Arbitraggio non all’altezza, siamo stati penalizzati, sul mercato...”
- 16:17 Foggia, esonerato mister Barilari: al suo posto un fedelissimo di mister Zeman!
- 16:09 Benevento, avanti con Floro Flores, il tecnico pronto il prolungamento!
- 16:01 PotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Piccola riflessione domenicale
- 15:33 PotenzaPotenza, mister De Giorgio nel post gara: "Per oltre un’ora in dieci ai ragazzi non posso dire nulla: è un peccato, dovevamo portare i tre punti a casa"
- 05:12 PotenzaINESISTENTE!
- 04:36 PotenzaPotenza-Siracusa 2-2, le pagelle: un pari che non basta


