GABRIELE PAGLIAI. L'Empoli ha messo gli occhi in Serie C per rinforzarsi, Come riportato da La Nazione, i toscani hanno messo gli occhi su Gabriele Pagliai del Picerno. Arrivato alla squadra melandrina nel 2022 dal Novara, il difensore toscano classe 2002 ha disputato 91 gare in rossoblu, 2 reti e 11 assist.

EDDY CABIANCA. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per il trasferimento in granata del difensore classe 2003 Eddy Cabianca. Il calciatore approda in granata a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 con diritto di riscatto e controriscatto. Cresciuto calcisticamente nel Padova, Cabianca ha militato nelle file del Mestre e della Luparense in Serie D, prima di essere notato dalla Virtus Verona che gli ha dato la possibilità di disputare il suo primo campionato da professionista, condito anche da 4 gol in 30 presenze. La Cremonese lo ha acquistato la scorsa estate dandolo poi in prestito alla Feralpisalò, con cui ha disputato un altro torneo di terza serie l’anno scorso nel girone A.

FRANCESCO FORTE. Secondo quanto riportato da TuttoC il Catania mette al segno il colpo in attacco, sarà Francesco Forte, ex Ascoli, firmerà un biennale con la squadra siciliana.

LATINA. Tris di ufficialità della società pontina, Michele Bigonzoni, esterno di centrocampo classe 2004, in prestito dalla Cremonese, ha giocato nell'ultima stagione a Campobasso. Il secondo ingresso per i laziali è Mattia Porro, classe 2005, esterno destro la scorso anno alla Turris infine, Giovanni Farneti, centrocampista centrale classe 2004 arriva dal Siena, Serie D.

EDOARDO PIANA. Il Monopoli dovrebbe ingaggiare dall'Udinese il nuovo portiere per la prossima stagione. Secondo quanto raccolto da TuttoC, il club pugliese è vicino all'accordo con Edoardo Piana che tornerà in Serie C dopo l'ultima esperienza a Messina due stagioni fa.

EMMANUEL GYABUAA. Il centrocampista Gyabuaa, classe 2001, lascia l'Atalanta U23, probabile avversaria del Potenza,e approda in serie B all'Avellino, il trasferimento in prestito fino al 30 giugno 2026 con diritto di opzione e contro opzione.

LUKAS SINN. Il Foggia prova a chiudere con il terzino classe 2003 Lukas Sinn la scorsa stagione all'Union Clodiense.

GALO CAPOMAGGIO, MATTIA TASCONE. Come riporta la Casa di C la Salernitana di Raffaele sarebbe sempre più vicina a Galo Capomaggio dell’Audace Cerignola. Si potrebbe chiudere tra lunedì e martedì. Accordo trovato tra l’entourage e la Salernitana che pagherà la clausola da 350mila euro. Dalla stessa squadra dauna i granata potrebbero prelevare anche il centrocampista classe 2000 Mattia Tascone.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 21:11 / Fonte: Web & C
Autore: Redazione
vedi letture
Print