GABRIELE PAGLIAI. L'Empoli ha messo gli occhi in Serie C per rinforzarsi, Come riportato da La Nazione, i toscani hanno messo gli occhi su Gabriele Pagliai del Picerno. Arrivato alla squadra melandrina nel 2022 dal Novara, il difensore toscano classe 2002 ha disputato 91 gare in rossoblu, 2 reti e 11 assist.
EDDY CABIANCA. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per il trasferimento in granata del difensore classe 2003 Eddy Cabianca. Il calciatore approda in granata a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 con diritto di riscatto e controriscatto. Cresciuto calcisticamente nel Padova, Cabianca ha militato nelle file del Mestre e della Luparense in Serie D, prima di essere notato dalla Virtus Verona che gli ha dato la possibilità di disputare il suo primo campionato da professionista, condito anche da 4 gol in 30 presenze. La Cremonese lo ha acquistato la scorsa estate dandolo poi in prestito alla Feralpisalò, con cui ha disputato un altro torneo di terza serie l’anno scorso nel girone A.
FRANCESCO FORTE. Secondo quanto riportato da TuttoC il Catania mette al segno il colpo in attacco, sarà Francesco Forte, ex Ascoli, firmerà un biennale con la squadra siciliana.
LATINA. Tris di ufficialità della società pontina, Michele Bigonzoni, esterno di centrocampo classe 2004, in prestito dalla Cremonese, ha giocato nell'ultima stagione a Campobasso. Il secondo ingresso per i laziali è Mattia Porro, classe 2005, esterno destro la scorso anno alla Turris infine, Giovanni Farneti, centrocampista centrale classe 2004 arriva dal Siena, Serie D.
EDOARDO PIANA. Il Monopoli dovrebbe ingaggiare dall'Udinese il nuovo portiere per la prossima stagione. Secondo quanto raccolto da TuttoC, il club pugliese è vicino all'accordo con Edoardo Piana che tornerà in Serie C dopo l'ultima esperienza a Messina due stagioni fa.
EMMANUEL GYABUAA. Il centrocampista Gyabuaa, classe 2001, lascia l'Atalanta U23, probabile avversaria del Potenza,e approda in serie B all'Avellino, il trasferimento in prestito fino al 30 giugno 2026 con diritto di opzione e contro opzione.
LUKAS SINN. Il Foggia prova a chiudere con il terzino classe 2003 Lukas Sinn la scorsa stagione all'Union Clodiense.
GALO CAPOMAGGIO, MATTIA TASCONE. Come riporta la Casa di C la Salernitana di Raffaele sarebbe sempre più vicina a Galo Capomaggio dell’Audace Cerignola. Si potrebbe chiudere tra lunedì e martedì. Accordo trovato tra l’entourage e la Salernitana che pagherà la clausola da 350mila euro. Dalla stessa squadra dauna i granata potrebbero prelevare anche il centrocampista classe 2000 Mattia Tascone.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 23:54 PotenzaPotenza, è fatta per Anatriello: battuta la concorrenza di Vicenza e Crotone
- 21:35 VALERIO ANTONINI: "NIENTE NOZZE CON FICHI SECCHI"
- 21:11 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 21:09 PotenzaPotenza, il ds De Vito è pronto a chiudere per un doppio colpo
- 20:40 Feralpi addio Salò... ora in viaggio verso Brescia
- 19:20 La Rinascita Volley Lagonegro completa il reparto degli schiacciatori con Giacomo Raffaelli
- 14:50 #MondoPotenzaVIVI CON NOI LO STADIO!
- 14:29 PotenzaPotenza, ecco il calendario degli allenamenti congiunti
- 12:50 UfficialeAZ Picerno, ufficiale l' arrivo di Francesco Pistolesi
- 11:57 #MondoPotenzaI briganti rossoblù
- 00:19 UfficialeLa Rinascita Lagonegro conferma il giovane palleggiatore Vincenzo Simone
- 22:32 CalciomercatoIl Ferrandina 17890 si rinforza con il centrocampista Alberto Cristiano
- 22:06 PotenzaA che punto è la rosa del Potenza...
- 22:00 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 21:40 Per la Triestina futuro complicato, annullate tutte le amichevoli
- 21:21 CalciomercatoMattia Compagnon continuerà a giocare in Serie B
- 16:28 UfficialeColpo in attacco per il Sorrento: arriva Plescia
- 16:04 UfficialeLa Salernitana non si ferma più: ufficiale anche Anastasio
- 15:37 UfficialePicerno, nuovo acquisto per il reparto arretrato
- 20:00 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 19:39 Ecco il punto della situazione sui tre probabili gironi della Serie C
- 19:38 UfficialeIl Foggia ha trovato la sua Musa?
- 19:34 Per l'Eccellenza lucana c'è anche il Lagonegro
- 19:31 Per la Serie D c'è anche il Messina di Sciotto
- 19:20 CalciomercatoLa Lykos Tolve ripartirà dal nuovo direttore tecnico Leo Albano
- 19:19 Il calcio a Torre Del Greco proverà a rinascere da un imprenditore abruzzese
- 19:15 CalciomercatoPer l'under Colonnese Junior c'è il Monza
- 19:05 Il papà della cantante Serena Brancale è stato un calciatore ex Catanzaro, Monopoli e Salernitana
- 19:01 CalciomercatoUn ex dg del Potenza è il nuovo presidente del Melfi
- 18:50 CalciomercatoNuova squadra per l'attaccante pescopaganese Giuseppe Capuano
- 18:19 CalciomercatoPotenza e De Marco si avvicinano sempre di più
- 18:01 CalciomercatoIl Cosenza ha finalmente scelto il suo Direttore Sportivo
- 16:42 UfficialeWalter Guerra ritrova mister Longo al Crotone
- 16:31 UfficialeL'ex rossoblu Emmanuele Matino è della Salernitana
- 16:25 UfficialeAngelo Veltri approda ufficialmente all'AZ Picerno
- 16:15 ...e Valerio Antonini formalizza un'offerta per l'Acireale
- 16:11 Stefano Bandecchi si fionda sulla Reggina: "Se la rilevo, la porto in serie C"
- 13:49 Sorrento-Taranto, il Questore di Potenza emette quattro Daspo
- 13:02 UfficialeVincenzo Ragone rinnova con l'AZ Picerno
- 12:56 UfficialeUfficiale, Francesco Maisto ritorna al Potenza
- 12:52 UfficialePotenza, rinnovo fino al 2027 per Gianluca D'Auria e Luca Mazzeo
- 21:27 PotenzaIl Potenza prova a chiudere per un centrocampista del Pescara
- 14:34 TAR del Lazio, respinto il ricorso d'urgenza della Salernitana
- 14:23 Rinascita Lagonegro, gran colpo in attacco: ingaggiato lo schiacciatore serbo Aleksandar Andonović
- 12:04 CalciomercatoIL BENEVENTO METTE A SEGNO UN NUOVO COLPO DI MERCATO!
- 11:58 Circolano anche nomi lucani per fare ripartire il Taranto che verrà
- 11:48 Un under "scartato" dal Potenza giocherà in Serie C a Livorno
- 11:46 CalciomercatoSerie C, il Campobasso si porta a casa l'attaccante Leonetti dall'Altamura
- 11:43 CalciomercatoUn ex centrocampista del Potenza giocherà in Serie D nel Girone I
- 11:38 CalciomercatoIl Picerno mette nel mirino un difensore del Südtirol