MICHELE FERRARA. Colpo del Francavilla in Sinni di  Ranko Lazic che si aggiudica le prestazioni di Michele Ferrara, difensore centrale classe 1993 proveniente dalla Fidelis Andria.

ANTONIO SEPE. L'ex calciatore del Potenza, terzino classe 1992, sarebbe in chiusura con la squadra lucana del Ferrandina la scorsa stagione al Manfredonia.

SEBASTIANO LONGO. L'ex rossoblu (stagione 2019-2020) ufficialmente ingaggiato dalla Virtus Francavilla.

MANUEL NICOLETTI. Dall'Az Picerno all'Ascoli, ufficiale il trasferimento del difensore Manuel Nicoletti in bianconero.

DAVIDE GUGLIELMOTTI e ALEX ROLFINI. “Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Davide Guglielmotti. All’esterno piemontese, che conclude la sua esperienza in maglia rossazzurra con 22 presenze e 3 reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali“. Ancora gli etnei comunicano di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Rolfini, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi alla nostra società fino al 30 giugno 2027. Nato a Portomaggiore (Ferrara) il 1° settembre 1996, nell’arco delle ultime quattro stagioni l’attaccante ha realizzato complessivamente 39 reti, con il Vicenza e con l’Ancona; nel 2021/222, unica annata vissuta con i dorici, si è laureato capocannoniere del girone B con 18 gol. Cresciuto nel settore giovanile del Carpi, Rolfini ha indossato anche le maglie del Delta Porto Tolle, della Carrarese, dell’Alma Juventus Fano, del Gozzano, della Fermana e del Legnago Salus. Nei due tornei disputati in ambito dilettantistico con la Portuense e la Virtus Castelfranco, in avvio di carriera, il neo-rossazzurro ha firmato 31 gol.

ALESSANDRO FARRONI e CARMELO LIMONELLI. Il Siracusa pronto al primo acquisto, in arrivo Alessandro Farroni, portiere classe 1997. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Catania. La squadra aretusea annuncia anche il rinnovo di contratto di Carmelo Limonelli, centrocampista classe 2003, fino al 2028

WALTER COSCIA. “L’esterno destro Walter Coscia è un nuovo giocatore del Guidonia Montecelio 1937 Fc. Classe 2005, Coscia arriva dalla Gelbison, dove ha giocato l’ultima stagione dopo aver militato nella Primavera del Crotone. Coscia si è messo in mostra come uno dei giovani più promettenti grazie alla sua capacità di aiutare la squadra in fase difensiva, saltare l’avversario e renders sempre pericoloso”.

PAOLO GHIGLIONE. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Padova per il trasferimento del difensore classe 1997 Paolo Ghiglione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026”.

RICCARDO GATTI. Ufficiale il trasferimento dalla Casertana al Cittadella per Riccardo Gatti difensore classe 1997.

ANTONIO SABBATANI. L'attaccante ventitreenne Antonio Sabbatani dovrebbe lasciare la Team Altamura e approdare all'Audace Cerignola

ELVARIS SUPLIJA e FEDERICO D'INCORONATO. Cavese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Elvaris Suplja. Nato a Siena il 1 agosto 2006, è cresciuto nel settore giovanile di Empoli e Sassuolo. Doppio passaporto italiano e kosovaro, ha gia diverse presenze nelle under nazionali del Kosovo. Lo scorso anno al Siena nel Girone E di Serie D, 21 match disputati con 1 gol all’attivo.
Si è legato al club metelliano sino al 30 giugno 2027. Ancora la squadra blufoncè comunica di aver acquisito le prestazioni del centrocampista offensivo Federico D’Incoronato. Nato a Roma il 9 gennaio 2007, ha svolto tutta la trafila del settore giovanile del Trastevere fino alla prima squadra, dove lo scorso anno nel Girone G di Serie D, ha disputato 31 gare e messo a segno 2 reti.
Si è legato al club biancoblù sino al 30 giugno 2027.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 22:34 / Fonte: Web & C
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print