Domani si apre anche per il Potenza l'ultima intensa settimana di mercato che siamo certi regalerà ai tifosi rosso-blù nuovi calciatori (almeno due) e giornate ricche e piene di notizie ed emozioni.

Di base il Potenza dovrà portare a casa un nuovo difensore ed un nuovo attaccante al posto di Cianci ma non sono escluse sorprese con il presidente Caiata che potrebbe regalare alla piazza anche un altro under proveniente da un club di categoria superiore da valorizzare.

Una cosa è certa e cioè che il budget è esiguo anzi praticamente nullo con la società che ha già fatto mille sforzi per tenere a galla una barca che a fine stagione dovrà essere portata in porto con una salvezza a bordo.

Per la difesa si attendono già nelle prossime ore novità sul fronte Mulè (1999) che è il candidato numero uno a poter chiudere con un bel fiocco la retroguardia di mister Capuano.

Gli altri nomi che circolano sempre per il Potenza sono quelli di Noce 1999, Cernuto e Codromaz che sono over e anche l'under Matteo Piccardo classe 2001 in forza alla Pergolettese ma di proprietà del Genoa.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 19:22
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print